Conference League: tutte le info sul sorteggio. Ecco come vedere in diretta tv e streaming l’evento che definirà gli Ottavi di Finale del torneo 2023/2024
Sedici squadre qualificate agli Ottavi di Finale di Conference League 2023/2024 si contenderanno il trofeo vinto dal West Ham nella finalissima contro la Fiorentina giocata a Praga il 7 Giugno scorso.
Tra le squadre presenti agli Ottavi ci sarà proprio la Fiorentina di Vincenzo Italiano che proverà un nuovo assalto al trofeo sfuggito sul più bello nella passata stagione.
Andiamo a vedere quali saranno le otto partite degli Ottavi di Finale della competizione Europea.
Il sorteggio degli ottavi di Conference League 2023/2024 si svolgerà a Nyon, Svizzera, Venerdì 23 Febbraio alle ore 13:00.
Le squadre qualificate consoceranno la propria avversaria il giorno dopo il ritorno degli spareggi, a cui prendono parte le seconde dei gironi e le terze della fase a gironi dell’Europa League.
Il sorteggio degli Ottavi di Conference League sarà disponibile come di consueto su DAZN e Sky. Basterà accedere all’app nel primo caso dalle 12:45, o allo stesso orario dal satellite su Sky Sport 24 (canale 200) per seguire l’evento in diretta tv.
A meno di cambiamenti, il sorteggio degli Ottavi di Finale di Conference League non sarà visibile in diretta streaming gratuita.
Per gli abbonati a DAZN basta selezionare l’evento in home, mentre per chi ha Sky Go o NOW il canale del sorteggio è il 200.
Le prime otto classificate dei gironi di Conference League sono le teste di serie: al sorteggio sfideranno le squadre qualificate dagli spareggi, dunque le seconde dei gironi o le terze retrocesse dall’Europa League.
Non sono possibili incontri tra squadre della stessa nazione o che si sono già affrontate nei gironi.
Qui sotto le squadre qualificate agli Ottavi di Finale di Conference League:
Lille, Maccabi Tel Aviv, Viktoria Plzen, Bruges, Aston Villa, Fiorentina, PAOK, Fenerbahce più le otto restanti che usciranno dagli spareggi.
Aggiornato al 05/02/2024 15:47
Nel post-partita di Barcellona-Atletico Madrid, che è valso una sconfitta 1-2 ai blaugrana, l'allenatore Hansi…
Liga Portugal, vittoria molto importante per il Porto, che scavalca Benfica e Sporting Lisbona in…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Nella Lega Serie A, l'elezione del nuovo presidente Ezio Maria Simonelli ha suscitato polemiche da…
Roma-Parma, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Centocinquanta vittorie: sono quelle che Antonio Conte ha conquistato in Serie A. In una partita,…