Il Lech dovrebbe presentarsi con il 3-5-2 dove in attacco ci sarà la temibile coppia formata da Szymczak e Ishak. A centrocampo in regia Alfonso Sousa affiancato da Scorsa e Kvekveskiri, chiamato a sostituire lo squalificato Murawski. Difesa a tre con l’ex SPAL Salomon, Karlstrom e Milic.
Qui Fiorentina
Per Italiano c’è da scontare l’assenza al centro della difesa dello squalificato Quarta. Al suo posto rientra Milenkovic
che stazionerà accanto a Igor. Sulla destra Dodò e sulla sinistra Biraghi. Rispetto alla partita con lo Spezia torna dal prmo minuto Amrabat e probabilmente Nico Gonzalez, mentre c’è la possibile chanche per Brekalo sull’esterno. Attacco affidato a Cabral.Probabili formazioni
LECH POZNAN (3-5-2): Bednarek; Salamon, Karlstrom, Milic; Pereira, Skoras, Afonso Sousa, Kvekveskiri, Rebocho; Szymczak, Ishak.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora, Bonaventura; Brekalo, Cabral, Gonzalez.
Dove vederla
Lech Poznan-Fiorentina andrà in scena domani alle ore 21: sarà visibile sia su Dazn che su Sky, che la renderà visibile anche su Now e Sky go.