La squadra di Italiano prova a destarsi in campo europeo dopo le tre sconfitte consecutive in Serie A: il Cukaricki può essere l’avversario giusto, dopo il 6-0 al Franchi per rilanciare le ambizioni gigliate, visto che grazie alla differenza reti è davanti a Genk e Ferencvaros.
La formazione di Matic si presenta senza Subotic al centro della difesa, espulso nella partita di Firenze, al suo posto ci sarà Serafimovic al centro della difesa con Vranjes. Sulle corsie esterne ci saranno Rogan a destra e Tosic a sinistra. Mentre in attacco ci sarà Adetunji, con Ivanovic e Nikcevic ai suoi lati.
Qui Fiorentina
In casa viola non è stato convocato Beltran, uscito con una botta al costato nella partita contro la Juventus. Dovrebbero tornare dal primo minuto Bonaventura e Milenkovic oltre a Nzola in attacco. Possibile maglia da titolare anche per Christiansen in porta.
Probabili formazioni
CUKARICKI (4-3-3): Belic; Rogan, Serafimovic, Vranjes, Tosic; Sissoko, Docic, Stankovic; Ivanovic, Adetunji, Nikcevic
FIORENTINA (4-2-3-1): Christiansen; Parisi, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Maxime Lopez; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Nzola
Dove vederla
Cukaricki – Fiorentina in programma giovedì 9 alle ore 18.45 al ‘Gradski stadion Dubočica’ di Leskovac sarà trasmessa sia da Sky che su DAZN.