Fiorentina vs Genk
Fiorentina – Genk è la sfida valida per il quinto turno del Gruppo F di Conference League: calcio d’inizio domani alle ore 21 allo stadio Franchi.
La Fiorentina ospita la squadra belga per mettere in cassaforte il primato nel girone: con 8 la squadra di Italiano davanti al Genk e al Ferencvaros fermi a 6 punti. Il primato nel girone permetterebbe ai viola di accedere direttamente agli ottavi della manifestazione, il secondo posto porterebbe al turno dei playoff.
In casa viola ci potrebbe essere un po’ di turnover rispetto alla sconfitta di Milano: a centrocampo spazio a Maxime Lopez al posto di Arthur, Barak al posto di Bonaventura e Nzola
titolare. Kayode dovrebbe recuperare per la panchina con Parisi ancora sulla fascia destra.Per il tecnico Vrancken spazio ai titolarissimi: i tre punti a Firenze potrebbe voler dire qualificazione alla fase successiva. In attacco Zekiri affiancato da Oyen e Paintsil. A centrocampo in regia Galarza, con Heynen e El Khannouss.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Parisi, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Kouamé, Barak, Gonzalez; Nzola
GENK (4-3-3): Vandevoordt; El Ouahdi, Cuesta, McKenzie, Arteaga; Heynen, Galarza, El Khannouss; Oyen, Zeqiri, Paintsil.
Fiorentina – Genk di giovedì 30 novembre alle ore 21 sarà trasmessa da Sky, inoltre sarà visibile con le app per abbonati NOW e DAZN.
Aggiornato al 29/11/2023 16:02
Dopo un campionato con più bassi che alti, Nicola sembra aver finalmente trovato la quadra…
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…