Fiorentina-Hearts è la gara valida per il quarto turno del Gruppo A di Conference League: calcio d’inizio al Franchi giovedì 13 alle 18.45.
La Fiorentina è chiamata a reagire dopo la sconfitta clamorosa, nelle dimensioni, in campionato contro la Lazio. La vittoria all’andata contro gli Hearts mette la formazione di Italiano in una posizione interessante di classifica nel Gruppo A di Conference: i viola sono al secondo posto con 4 punti.
Italiano è fermo sul proprio modulo di riferimento 4-3-3, assente per infortunio Sottil, mentre Quarta è molto in dubbio. Amrabat, visto che sarà squalificato per la prossima gara di Lecce sarà al centro del campo viola
In porta Gollini, possibile ancora Dodò a destra, mentre al centro Milenkovic e Igor con Biraghi formernno la difesa. In avanti possibile chanche per Cabral
Neilson perde l’ononimo Neilson per la gara contro la Fiorentina, il difensore scozzese è stato espulso per un fallo su Jovic.
In difesa possibile dunque la presenza di Sibbick al fianco di Kingsley, mentre Halliday e Kiomourtzoglou comporranno il duo di mediana. In attacco Shankland agirà da unica punta.
FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; Ikone, Cabral, Saponara.
HEARTS (4-2-3-1): Gordon; Smith, Sibbick, Kingsley, Cochrane; Halliday, Kiomourtzoglou; Humphrys, Devlin, McKay; Shankland.
La gara Fiorentina-Hearts di giovedì 13 alle 18.45 sarà visibile solo per abbonati. In streaming mediante le app NOW e di DAZN, mentre in tv è visibile su Sky.
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…