Fiorentina, Vincenzo Italiano si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Sullo sfondo la sfida al Twente di Conference League, primo crocevia della stagione.
“E’ una partita importantissima per chiudere il cerchio dello scorso anno. Abbiamo un piccolo vantaggio, ma dovremo giocare ancora meglio dell’andata, dove per un tempo siamo stati molto bravi, mentre poi abbiamo mollato. Dobbiamo stare attenti e dobbiamo portare più qualità, sarebbe sbagliato giocare in difesa. La partita non c’è bisogno di definirla, può dirci tanto per il prossimo futuro. Può diventare una partita dove per il proseguo la Fiorentina potrà fare qualcosa di diverso”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Twente-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla
“I momenti iniziali delle partite sono particolari e topici. Poi, ovviamente, troveremo un ambiente caldo che gli darà una mano. Cercheremo in questi minuti di essere molto attenti, bisogna avere un’alta percezione del pericolo. Dopo questa partita ci può essere paradiso o inferno. Dovremo far valere le nostre qualità, sarà questo che farà la differenza domani”.
“E’ disponibile, è recuperato e ci sarà domani, poi vedremo dopo la rifinitura se giocherà. Per noi è un valore aggiunto, si tratta di un giocatore di qualità che determina tantissimo le sorti della squadra. Ci è mancato molto ultimamente”.
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…