Fiorentina-Lech Poznan è la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference League. Calcio d’inizio giovedì 20 al Franchi alle 18.45.
La Fiorentina affronta i polacchi dopo la rotonda vittoria per 4-1 nella sfida di andata a Poznan: un risultato che non dovrebbe creare sonni turbolenti in casa gigliata, anche se Italiano, giustamente, non si fida troppo degli avversari.
Italiano nella conferenza stampa di vigilia ha annunciato tre assenze tra i convocati: Brekalo, Ikoné e Amrabat. In attacco dovrebbe trovar posto Jovic al posto di Cabral, mentre sull’esterno Saponara potrebbere il posto a sinistra con Gonzalez sulla destra. In mediana Mandragora e Castrovilli dovrebbero essere la diga centrale, con una maglia dal primo minuto anche per Bonaventura. In difesa Dodò potrebbe riposare, con Venuti
che sarebbe pronto a vestire la maglia da titolare. Per le altre maglie favoriti Milenkovic, Quarta e Biraghi.Per i polacchi poche variazioni tattiche rispetto all’andata. Alla conferma della squalifica di Salomon, si aggiunge Kalstrom, infortunatosi nell’ultimo turno di campionato. Rientra invece Murawski. Il tecnico van de Brom si affida alla torre Ishak in attacco e al giovane talento Skoras.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Castrovilli, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Saponara; Jovic.
LECH POZNAN (4-2-3-1): Bednarek; Pereira, Milic, Satka, Rebocho; Murawaski, Dagerstal; Skoras, Afonso Sousa, Velde; Ishak.
Fiorentina-Lech Poznan si giocherà domani alle 18.45. In tv sarà trasmessa da Sky, via streaming sarà visibile su DAZN e su NOW.
Aggiornato al 19/04/2023 14:52
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…