Il doppio confronto tra la Fiorentina e il Maccabi Haifa sta portando diverse problematiche di organizzazione per entrambe le sfide tra le due squadre.
Continuano le problematiche in vista della doppia sfida di Conference League tra Fiorentina e Maccabi Haifa, valida per gli ottavi della competizione.
L’andata, in programma giovedì 7 marzo, sarà disputata a Budapest, in campo neutro, visto che a causa della guerra è impossibile disputare la gara in Israele. Il ritorno invece è previsto per il 14 marzo al Franchi di Firenze.
ANDATA
Nella giornata di ieri è trapelata la novità secondo cui la polizia ungherese farebbe entrare nello stadio di Budapest solo coloro che hanno un passaporto. La Viola si è già mossa per intercedere e trovare una soluzione migliore.
RITORNO
Per quanto riguarda il ritorno, il Ministero dell’Interno ha fatto sapere che si sono fermate le discussioni riguardo il match del Franchi per approfondire meglio i rischi connessi alla gara.
La scelta di giocare il match a porte chiuse è presa in seria considerazione, anche se la decisione decisiva sarà presa nei prossimi giorni.
Aggiornato al 01/03/2024 11:43
Nicolò Savona si è infortunato ieri nel corso della gara di Champions League a Birmingham…
La straordinaria stagione dell'Atalanta ha stupito tutti, tanto che alcuni giocatori sono già attenzionati dalle…
DAZN vorrebbe ottenere un risarcimento da tutti coloro che guardano illegalmente le partite. Interpellata la…
Il quinto turno di Champions League ha regalato soprese dal punto di vista dei risultati.…
Milan, occasione per Francesco Camarda in Coppa Italia, leggiamo qui di seguito in dettaglio. Martedì 3…
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…