Il difensore della Fiorentina Luca Ranieri ha parlato ai microfoni del Corriere Fiorentino in vista della finale di Conference League. Di seguito un estratto delle sue parole.
“Abbiamo rabbia e rammarico per le due finali perse immeritatamente un anno fa, ma stavolta siamo convinti di poter scrivere una storia diversa. Io vedo una Fiorentina più matura e consapevole. Stavolta dobbiamo vincere.”
Cosa pensa dell’Olympiacos?
“Sono un’ottima squadra e dovremo stare attenti alla loro facilità di corsa. Se hanno eliminato l’Aston Villa un motivo ci sarà. Italiano anche usando la sala video ci sta sempre più dando informazioni dettagliate sul loro modo di giocare, di sicuro non lasceremo nulla al caso. Gli errori di un anno fa non vogliamo ripeterli.”
L’attesa in città è enorme.
“La spinta dei nostri tifosi c’è sempre stata e sempre ci sarà. Sapere che 10mila persone sono pronte a muoversi per noi è stupendo, ma conosco benissimo Firenze e non mi stupisco. Anche perché desidero quanto i fiorentini alzare un trofeo al cielo. È il sogno di quando ero bambino e farò di tutto perché mercoledì diventi finalmente realtà.”
Aggiornato al 27/05/2024 16:02
Il Torino ha diramato la lista dei convocati per la gara di oggi pomeriggio (ore…
Calciomercato Napoli, l'apertura del mercato di gennaio dovrebbe portare a Conte un difensore centrale da…
Il doppio ex ha parlato della supersfida tra Napoli e Roma, in programma al Maradona…
È tornato a giocare a quasi 6 mesi di distanza il centrale dell'Atalanta Scalvini, il…
PSG, il futuro in difesa è un giovane di 22 anni al quale il club…
E’ un Filippo Bisciglia bello carico e determinato quello incontrato ieri a Rimini: “Claudio Ranieri e la…