La Fiorentina dopo il pareggio strappato col Twente accede alla fase finale della Conference League. Proprio oggi sono stati sorteggiati i gironi.
La Fiorentina, conseguentemente al pari ottenuto contro il Twente e forte della vittoria ottenuta all’andata, si è qualificata alla fase finale di Conference League.
L’ultima volta che i viola si riuscirono a qualificare per la fase finale di una competizione europea correva l’anno 2016/2017
.Un’assenza di sei anni che ha fatto si che la giornata di oggi, per i tifosi della Fiorentina, venisse aspettata con tanta ansia.
Infatti nella giornata odierna, durante il primo pomeriggio è avvenuto il sorteggio rivelatore degli avversari viola nella fase a gironi.
La Fiorentina, sorteggiata nel gruppo A, dovrà affrontare i turchi del Basaksheir, gli scozzesi dell’Heart e i lettoni del Riga FC.
Salta all’occhio la trasferta tanto suggestiva quanto ostica ad Istanbul ma, per il resto, gli avversari sono ampiamente abbordabili e perciò la Fiorentina di Italiano è chiamata a superare il girone.
Aggiornato al 26/08/2022 17:02
Fiorentina-Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…