I nostri Social

Conference League

Guimarães-Celje: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Guimarães-Celje è il match che darà il via a questa nuova edizione della Conference League. Il calcio d’inizio è alle ore 21, allo stadio Dom Afonso Henriques.

Il Guimarães, nonostante gli ultimi risultati altalenanti nel campionato portoghese, sta attraversando un buon momento di forma complessiva ed è pronto a dare battaglia anche in Conference League. La squadra intende sfruttare l’energia positiva per affrontare al meglio le sfide europee e dimostrare così il suo valore.

Il NK Celje, pur avendo perso nell’ultima partita di PrvaLiga, sta disputando una buona stagione ed è attualmente fermo al 4° posto con 17 punti, a pari merito con Koper e NS Mura. La squadra è desiderosa di dimostrare la propria forza anche in Conference League, soprattutto in quest’anno particolare, in cui per la prima volta è stata introdotta la classifica unica anche in questa competizione.

 

Guimarães-Celje

December 15, 2023, Brazil. In this photo illustration the UEFA Europa Conference League (UECL) soon appears on a flag

Indice

Qui Guimarães

Il club di Borges scenderà in campo con il suo modulo migliore: il 4-3-3. Confermato Bruno Varela tra i pali, mentre in difesa ci saranno Mendes, Borevkovic, Ribeiro e Olivera Baio. Il centrocampo sarà affidato a Santos, Handel e Silva, che sosterranno il trio d’attacco composto da Mendes, Oliveira Andrade Lima.

Qui NK Celje

La squadra slovena risponderà col il 3-4-3. In porta Stubljar, e davanti a lui Zec, Nieto e Vukliševič. A centrocampo spazio a Svetlin, Bobičanec, Kouter Sešla, mentre in attacco sarà il turno di Edmilson, Kucys Brnic.

Guimarães-Celje, probabili formazioni

Guimarães (4-3-3): Bruno Varela; Mendes, Borevkovic, Ribeiro, Olivera Baio; Santos, Handel, Silva; Mendes, Oliveira, Andrade Lima. All. Borges
NK Celje (3-4-3):
Stubljar; Zec, Nieto, Vukliševič; Svetlin, Bobičanec, Kouter, Sešlar; Edmilson, Kucys, Brnic. All. Krznar

Dove vedere Guimarães-Celje

Il match Guimarães-Celje, in programma mercoledì 2 ottobre alle ore 21:00, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. In streaming la partita di Conference League delle 21:00 sarà visibile su SkyGo e NOW.

Conference League

Fiorentina-The New Saints: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La Fiorentina fa il suo esordio al Franchi contro i gallesi The New Saints in Conference League: calcio d’inizio alle ore 21.

I viola provano a trovare in Europa quelle soddisfazioni che per il momento il campionato non sta regalando a Palladino e ai suoi ragazzi. Dopo due edizioni in cui è arrivata in finale, la Fiorentina è tra le favorite della competizione. I gallesi sono stati eliminati dai turni preliminari di Champions (dal Ferencvaros) e di Europa League (dal Petroclub) prima di approdare in Conference eleminando il Panevezys.

Indice

Qui Fiorentina

Palladino potrebbe proporre un turnover quasi totale rispetto alle ultime uscite in Serie A. Davanti a Terracciano, resta il dubbio della difesa a tre o a quattro. Pongracic dovrebbe dirigere la difesa con l’esordio di Moreno e del giovane Kouadio. A centrocampo sugli esterni ci saranno Kayode a destra e Biraghi a sinistra, in regia chanche per Adli affiancato da Mandragora o Richardson. In avanti Ikonè, Beltran, Sottil.

Qui The New Saints

Il tecnico dei gallesi Harrison risponde con il 4-3-3. A difendere i pali ci sarà Roberts, davanti a lui una linea a quattro con Daniels e Redmond esterni, Davies e Bondenham centrali. In attacco Oteh, supportato da Wilson e Bradley.

Probabili formazioni

FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Kouadio, Pongracic, Moreno; Kayode, Adli, Richardson, Biraghi; Ikonè, Sottil; Beltran.

THE NEW SAINTS (4-3-3): Roberts; Daniels, Davies, Bodenham, Redmond; Holden, D. Williams, Smith; Wilson, Oteh, Bradley.

Dove vederla

Fiorentina-The New Saints di giovedì 3 ottobre alle ore 21 sarà trasmessa da Sky e in streaming da Now.

 

Continua a leggere

Conference League

Istanbul Basaksehir-Rapid Vienna, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Istanbul Basaksehir-Rapid Vienna è uno dei match validi per la prima giornata di Conference League, ed è in programma mercoledì 2 ottobre alle 16:30. 

Il match Istanbul Basaksehir-Rapid Vienna mette di fronte due squadre che hanno avuto un avvio decisamente positivi nei propri campionati nazionali e vogliono trovare la prima vittoria anche in una competizione europea. Il club turco proverà a sfruttare il pubblico casalingo, mentre gli austriaci di mister Klaus dovranno fare la gara perfetta.

Istanbul Basaksehir-Rapid Vienna

Indice

Qui Istanbul Basaksehir

Mister Atan in vista del match contro il Rapid Vienna metterà in campo un 4-5-1 con Sengezer tra i pali e il reparto difensivo formato da Ergun, Ba, Gureler e Kemen. In mezzo al campo ci sarà il quintetto formato da Crespo, Ozdemir, Figueiredo, Turuc e Gurler mentre l’unico terminale offensivo l’attaccante ex Genoa e Milan Krzysztof Piątek.

Qui Rapid Vienna

In vista del match contro l’Istanbul Basaksehir mister Klaus schiererà un 4-4-2 con Hedl tra i pali e il quartetto difensivo formato da Bolla, Cvetkovic, Raux-Yao e Auer. In mezzo al campo spazio a Sangare ,Grgic, Schaub e Seidl che agirà alle spalle del tandem offensivo formato da Burgstaller e Beljo.

Istanbul Basaksehir-Rapid Vienna le probabili formazioni

Istanbul Basaksehir (4-5-1): Sengezer; Ergun, Ba, Gureler, Kemen; Turuc, Crespo, Ozdemir, Figueiredo, Gurler; Piatek. Allenatore: Atan.

Rapid Vienna (4-4-2): Hedl; Bolla, Cvetkovic, Raux-Yao, Auer; Sangare, Grgic; Schaub, Seidl; Burgstaller, Beljo. Allenatore: Klaus.

Dove vedere Istanbul Basaksehir-Rapid Vienna

Il match Istanbul Basaksehir-Rapid Vienna in programma mercoledì 2 ottobre alle 16:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Conference League

Fiorentina, pronto un debutto in Conference League

Pubblicato

il

palladino

La Fiorentina è pronta all’esordio giovedi prossimo in questa edizione della Conference League: al Franchi alle ore 21 arriverà la squadra gallese The New Saints.

Il momento in casa viola non è dei più semplici, il pareggio di Empoli ha messo in mostra una Fiorentina ancora impacciata soprattutto nella fase offensiva: nel derby neanche un tiro in porta.

Giovedì l’attacco potrebbe avere una ghiotta occasione per sbloccarsi e magari mettere in mostra un gioco di squadra, dopo le accuse di poco altruismo da parte di Kouamè nel dopo gara del Castellani.

Palladino però dovrà far fronte anche al problema difensori. Contro il The New Saints saranno assenti per squalifica Quarta, Ranieri e Comuzzo, la doppia sfida contro l’Akademia Puskas ha lasciato un’eredità pesante…

Il tecnico viola proverà a recuperare Pongracic, assente nelle ultime due convocazioni per un fastidio muscolare. Se il croato non dovesse farcela Palladino potrebbe reinventarsi anche un centrocampista (Mandragora? Cataldi?) al centro della difesa.

Con Pongracic presente si potrebbe proseguire con la linea a quattro, con Moreno che sarà all’esordio assoluto in maglia viola al suo fianco. I due terzini dovrebbero essere Kayode e Biraghi.

Se la difesa fosse a tre, sul centrodestra potrebbe esserci Kayode o Moreno adattato, essendo mancino, al centro Pongracic e sul centrosinistra Biraghi o Moreno.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Bremer Juventus, Bremer
Champions League8 minuti fa

Juventus, Bremer: “Xavi Simons è il pericolo numero uno”

Visualizzazioni: 8 Il difensore della Juventus ha risposto ad alcune domande a poche ore dal match di Champions League contro...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Serie A8 minuti fa

Napoli, Conte: “Lukaku ha bisogno di lavoro specifico. Su Fabregas…”

Visualizzazioni: 24 Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista della sfida di...

Scandalo ultras, Inter e Milan Scandalo ultras, Inter e Milan
Notizie18 minuti fa

Scandalo ultras, parlano i pm: “Problema sottovalutato”

Visualizzazioni: 89 Infuria la bufera ultras. Dopo lo scandalo che ha travolto i tifosi di Inter e Milan, si sono...

Europa League29 minuti fa

Hoffenheim-Dinamo Kiev, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 16 Hoffenheim-Dinamo Kiev è uno dei match validi per la 2^ giornata di Europa League, ed è in programma...

Roma, i Friedkin Roma, i Friedkin
Serie A48 minuti fa

Roma, i giallorossi rischiano una maxi-multa fino a 34 milioni di euro

Visualizzazioni: 375 Dopo diversi controlli svolti dalla Guardia di Finanza, la Roma e la famiglia Friedkin rischierebbero una maxi-multa dal...

Europa League1 ora fa

Rigas FS-Galatasaray, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 36 Rigas FS-Galatasaray è uno dei match validi per la seconda giornata di Europa League e si giocherà al...

vincenzo italiano bologna vincenzo italiano bologna
Champions League1 ora fa

Bologna credici: le vittorie italiane ad Anfield

Visualizzazioni: 140 Il Bologna è atteso stasera per la prestigiosa quanto complicata sfida contro il Liverpool: Anfield però ha regalato...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 7° giornata

Visualizzazioni: 465 L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali della settima giornata di Serie A. Fiorentina – Milan a Pairetto, Inter...

Europa League2 ore fa

Real Sociedad-Anderlecht: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 32 Ricomincia l’Europa League che ci offre un’accattivante seconda giornata: Real Sociedad-Anderlecht si giocherà alle 18:45 alla Reale Arena...

Milan, Tammy Abraham Milan, Tammy Abraham
Serie A2 ore fa

Milan, il primo compleanno in rossonero di Tammy

Visualizzazioni: 274 Il Milan oggi festeggia il ventisettesimo compleanno di un giocatore che è al suo primo compleanno in rossonero:...

Le Squadre

le più cliccate