Vincenzo Italiano si è presentato in conferenza stampa per presentare la prima sfida del girone A al RFS Riga. Calcio d’avvio al Franchi domani alle 18.45.
Italiano si è presentato in conferenza stampa per presentare la gara di esordio in Conference League, uno dei temi più interessanti era chi avrebbe affiancato Quarta dal primo minuto, visto l’infortunio di Milenkovic e la squalifica di Igor: “Domani partirà dal 1′ Ranieri: lo scorso anno ha fatto una stagione importante e ha ottenuto con la Salernitana una salvezza incredibile. Domani avrà l’opportunità di sfruttare la sua occasione. Farà vedere a tutti il suo valore”.
Il mister viola ha risposto anche sull’alternanza dei portieri: “Domani giocherà dal 1′ Gollini: abbiamo due portieri di grande affidabilità. Terracciano è avanti per le conoscenze che ha ma la fiducia nei due portieri è totale”.
Nico Gonzalez, protagonista di un inizio difficile di stagione a causa di un problema al tallone, rischia di non esserci neanche domani: “Nico ha provato ad allenarsi con noi, vediamo come risponde: ha ancora il problema al tallone. Abbiamo fatto di tutto per metterlo in condizione di giocare”.
Una domanda sui rigoristi, se sarà ancora Jovic l’indiziato a tirarli dopo l’errore contro la Juventus: “Abbiamo 3-4 giocatori che a fine allenamento provano le conclusioni. Jovic è uno di questi. Resta il principio che lo tira chi se la sente. Non è giusto massacrare chi sbaglia il rigore, anzi mi auguro di averne ancora molti di tiri dal dischetto”.
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…
Il Manchester United si ritrova 15° in classifica in Premier League, non è solo crisi…