Conference League
Le probabili formazioni degli altri match di Conference League
![Conference League](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2022/08/conference-league-fiorentina.jpg)
Tutte le informazioni sui match di andata dei quarti di finale di Conference League, in programma nella giornata odierna a partire dalle 18:45.
Conference League, le probabili formazioni degli altri match
Di seguito tutte le probabili formazioni dei match di Conference League:
Olympiacos-Fenerbahçe
Il match delle 18:45 mette di fronte due squadre che hanno voglia di andare fino in fondo nella competizione, il club greco che per arrivare fin qui dopo avere travolto il Maccabi Tel-Aviv e deve essere bravo a sfruttare il fattore casanel match odierno.
Per quanto riguarda i turchi del Fenerbache dopo aver eliminato i belga dell’Union SG vogliono proseguire nella competizione e provare a fare l’impresa in un stadio caldo come il Karaiskakis Stadium.
Probabili formazioni
OLYMPIACOS (4-2-3-1): Paschalakis; Rodinei, Retsos, Abbey, Richards; Hezze, Iborra; Podence, Horta, Gelson Martins; El Kaabi.
FENERBAHCE (4-2-3-1): Livakovic; Osayi, Djiku, Aziz, Oosterwolde; Yuksek, Krunic; Under, Szymanski, Tadic; Batshuayi.
Club Brugee – Paok
Uno dei due match valido per l’andata dei quarti di finale di Conference in programma alle 21:00 mette di fronte il Paok e il Club Brugge.
Entrambi i club vogliono dare la dimostrazione di essere alla portata della competizione dopo aver dimostrato dopo aver eliminato rispettivamente Dinamo Zagabria e Molde si daranno battaglia nel primo dei due match di questa sera per continuare una stagione al di sopra delle aspettative.
Probabili formazioni
CLUB BRUGGE (4-2-3-1): Jackers; Odoi, Spileers, Mechele, Meijer; Onyedika, Vetlesen; Skov Olsen, Zinckernagel, De Cuyper; Igor.
PAOK (4-1-4-1): Kotarski; Jonny, Kedziora, Koulierakis, Baba; Meité; Zivkovic, Konstantelias, Taison, Despodov; Brandon.
Aston Villa – Lille
L’altro match di andata in programma alle 21:00 di Conference è quello tra Aston Villa e Lille. Si tratta sicuramente della partita qualitativamente più elevata con due club che sono candidati alla vittoria finale del torneo.
I due club arrivano alla sfida dopo aver superato abilmente i gironi e aver battuto rispettivamente Ajax e Sturm Graz e si daranno battaglia nella doppia sfida europea.
Probabili formazioni
ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Moreno; Bailey, McGinn, Douglas Luiz, Rogers; Diaby, Watkins.
LILLE (4-3-3): Mannone; Santos, Yoro, Alexsandro, Ismaïly; Bentaleb, André, Gudmundsson; Zhegrova, David, Haraldsson.
Conference League
Shamrock Rovers, Michael Noonan segna all’esordio e fa la storia
![SHamrock Rovers](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2023/12/conference_league_logo_gallery-e1710527149691.jpg)
Michael Noonan esordisce con lo Shamrock Rovers e segna la storia: diventa il più giovane marcatore in competizioni europee a soli 16 anni e 197 giorni.
Il giovane talento irlandese Michael Noonan ha scritto una nuova pagina di storia del calcio europeo. Con il suo gol durante la partita tra Shamrock Rovers e Molde, Noonan è diventato il più giovane marcatore in una competizione europea per club.
A soli 16 anni e 197 giorni, ha superato il precedente record detenuto da Romelu Lukaku. La performance di Noonan non solo ha entusiasmato i tifosi presenti allo stadio, ma ha anche attirato l’attenzione delle principali testate sportive internazionali.
Michael Noonan: una nuova promessa?
Noonan, che gioca nello Shamrock Rovers, ha dimostrato di avere il potenziale per diventare una stella del calcio mondiale. Il suo talento precoce e la sua capacità di gestire la pressione in una competizione di alto livello sono segni promettenti per il suo futuro. Gli esperti di calcio già discutono delle possibili destinazioni per il giovane attaccante, che potrebbe essere corteggiato dai principali club europei.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⭐️🇮🇪 Michael Noonan makes history as Shamrock Rovers became the youngest goalscorer in European club competition history after scoring vs Molde tonight.
16 years and 197 days old, beating Lukaku’s record. pic.twitter.com/tOt01hfsFi
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 13, 2025
Conference League
Fiorentina: Marì e Ndour non giocheranno la Conference
![ndour fiorentina](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/02/Gi4NylEXIAAZ8hM-e1738603197666.jpeg)
La Fiorentina si troverà costretta a dover fare a meno di due nuovi giocatori arrivati nel mercato di Gennaio, causa limiti imposti dalla Uefa. Ecco i dettagli
Nonostante la grande vittoria per 3-0 sull’Inter di ieri sera, la Fiorentina dovrà subito iniziare a rimboccarsi le maniche in vista del prossimo turno di Uefa Conference League. Dove per causa limiti Uefa – dato che è permesso inserire nella lista dei giocatori un massimo di 3 soli nuovi acquisti – dovrà fare a meno di Pablo Mari e Cher Ndour. Storia diversa invece per altri 3 nuovi acquisti della grande sessione di mercato invernale viola, ovvero: Fagioli, Folorunsho e Zaniolo. Che appunto potranno prendere parte ai nuovi impegni della Fiorentina, nella competizione che per 2 anni filati gli ha visti uscire sconfitti solamente ad un passo dalla conquista del titolo.
La squadra allenata dal tecnico Palladino riprenderà a giocare in Conference League a partire da marzo, esattamente da un mese a partire da ora (la gara d’andata andrà in scena il 7 marzo fuori casa) contro gli israeliani del Maccabi Haifa.
La nuova lista della Fiorentina:
Questa la lista aggiornata dei viola in vista dei prossimi impegni in Conference League:
Portieri: De Gea, Terracciano, Martinelli.
Difensori: Dodo, Pongracic, Ranieri, Parisi, Comuzzo, Gosens, Moreno, Kouadio, Baroncelli.
Centrocampisti: Fagioli, Folorunsho, Mandragora, Colpani, Richardson, Adli, Cataldi, Harder.
Attaccanti: Zaniolo, Beltran, Kean, Gudmundsson, Braschi, Caprini, Rubino
![Fiorentina](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/img_20250126_2058508266766550290905973-e1737985578823.jpg)
Palladino
Conference League
Conference League: sorteggiati gli accoppiamenti dei playoffs
![https://www.calciostyle.it/categoria/competizioni/conference-league](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/06/Depositphotos_692881214_S-e1717575484312.jpg)
A Nyon sono stati sorteggiati gli accoppiamenti dei playoffs di Conference League. La Fiorentina guarda con attenzione la situazione.
Terminata la fase a girone unico, la Conference League si prepara ad entrare nel periodo della fase ad eliminazione diretta. Le prime otto squadre della classifica del mini campionato, compresa la Fiorentina, hanno staccato il biglietto diretto per gli ottavi di finale, guardando con particolare attenzione gli accoppiamenti dei playoffs della competizione.
Gli spareggi di Conference League avranno luogo a febbraio, esattamente l’andata è prevista per giovedì 13 e il ritorno giovedì 20.
Conference League, ecco i playoffs
TSC Bačka Topola – Jagiellonia (Legia o Cercle Brugge)
Celje – APOEL (Djurgarden o Lugano)
Vikingur Reykjavík – Panathinaikos (Fiorentina o Rapid Vienna)
Gent – Real Betis (Chelsea o Vitoria Guimaraes)
Molde – Shamrock Rovers (Legia o Cercle Brugge)
Omonia – PAFOS (Djurgarden o Lugano)
Borac – Olimpija Ljubljana (Fiorentina o Rapid Vienna)
Copenhagen – Heidenheim (Chelsea o Vitoria Guimaraes)
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, Jorge Mendes ancora in azione: è il turno di Bernardo Silva | I dettagli
-
Notizie1 giorno fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Champions League3 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A5 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League5 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Notizie6 giorni fa
Milan, orizzonti temporali brevi e drastica inversione di rotta: strada in discesa per la cessione del club?