Categorie: Conference League

Puskas Akademia – Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Puskas Akademia – Fiorentina è il ritorno dei preliminari di Conference League. L’andata al Franchi è terminata con uno spettacolare 3-3.

Dopo il pirotecnico 3-3 di Firenze, la Fiorentina è chiamata ad alzare il livello nella ostica trasferta in Ungheria per poter passare il turno ed accedere alla fase a gironi della Conference League.

Contro avrà una formazione senza troppe pressioni, come già visto all’andata, che cercherà di fare il colpaccio tra le mura amiche di Felcsut, che sarà tutto esaurito per l’occasione.

Indice

Qui Puskas Akademia

Il tecnico degli ungheresi, Hornyak, dovrebbe schierare lo stesso undici sceso in campo al Franchi una settimana fa. Confermati perciò anche i marcatori del match d’andata: Nagy, Soisalo e Golla. I padroni di casa, come già detto, sono davanti ad un appuntamento con la storia che porterebbe nell’Olimpo del calcio ungherese la piccola cittadina ad una quarantina di km da Budapest. Avranno anche un tifoso speciale domani sera ovvero il primo ministro Orban, il quale ha passato la propria adolescenza nella piccola cittadina.

Qui Fiorentina

Per mister Palladino è già il primo dentro o fuori della stagione. In terra ungherese vietato fare esperimenti e sottovalutare l’avversario. L’ex tecnico del Monza perciò dovrebbe optare per la migliore formazione titolare.

Verso la conferma De Gea, il quale sta cercando ancora la forma migliore dopo l’esordio infelice di giovedì scorso. Difesa a tre formata da Quarta e Ranieri con Pongracic. Duo di centrocampo composto da Amrabat e Mandragora con Dodò e Biraghi sulle fasce. In attacco sicuro di un posto Moise Kean.

Probabili formazioni

Puskas Akademia (4-2-3-1): Pécsi; Maceiras, Golla, Stronati, Ormonde-Ottewill; Favorov, Plšek; Nissila, Soisalo, Nagy; Puljic   All.: Hornyak

Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Quarta, Pongracic, Ranieri; Dodò, Mandragora, Amrabat, Biraghi; Colpani, Sottil; Kean  All.: Palladino

Dove vederla

Il match tra Puskas Akademia

e Fiorentina, in programma domani giovedì 28 agosto alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale n. 251). Inoltre la gara europea della Viola sarà visibile in chiaro su TV8.

 

Aggiornato al 28/08/2024 11:57

Condividi
Pubblicato da
Pietro Sciamplicotti

Gli ultimi aggiunti

Serie A, le designazioni arbitrali della 5a giornata

Serie A, stamattina sono stati annunciati i nomi di arbitri e assistenti assegnati alle varie…

9 minuti fa

Celtic-Slovan Bratislava, le probabili formazioni e dove vederla

Celtic-Slovan Bratislava è uno dei match validi per la prima giornata di Champions, ed è…

19 minuti fa

Juventus, Giuntoli prepara un colpo a zero. Ma Vlahovic?

In casa Juventus é da fine estate che Cristiano Giuntoli, il Managing Football Director bianconero,…

39 minuti fa

Atalanta-Arsenal, le probabili formazioni e dove vederla

Nella prima giornata di Champions League l'Atalanta affronterà gli inglese dell'Arsenal. Atalanta-Arsenal si giocherà domani…

58 minuti fa

Milan, crocevia derby: per Fonseca è un dentro o fuori | Due i nomi per sostituirlo

Milan, i rossoneri sono oggi a raccogliere i cocci della gara di ieri sera. Nessuno…

1 ora fa

Manchester City-Inter, Inzaghi sorprende nelle scelte

Si avvicina Manchester City-Inter. I nerazzurri sono pronti all'esordio in Champions, con Inzaghi che prepara…

1 ora fa