All’indomani del pareggio maturato contro il Bologna, la Roma si prepara ora alla gara dell’anno contro il Leicester.
La sua assenza si è fatta sentire, la sua scelta d’intervento è mancata fortemente al pacchetto arretrato della Roma nella gara di campionato contro il Bologna. Chris Smalling è una piacevole certezza per José Mourinho, capace di fornire qualità ed esperienza internazionale ai colleghi di reparto.
Il gigante inglese è stato una costante stagionale, in grado di meritarsi il 7 in pagella con solidità e sicurezza nell’annientare gli avversari.
Ora quell‘ovunque proteggimi tanto caro ai tifosi giallorossi ha un nuovo volto, incarnato dal difensore ex Manchester United.
Il passaggio del turno contro le foxes di Rodgers passerà anche da lui, riposato e desideroso di sfornare l’ennesima prestazione rocciosa quanto impeccabile.
Avrà l’obiettivo di fermare Jamie Vardy per la seconda volta: Smalling vuole nuovamente prendersi la scena, esaltando la tifoseria con letture degne dei migliori centrali europei.
Tanto passerà dalla sua prestazione, visto che i maggiori pericoli delle foxes si presenteranno dinanzi alle zone di prato difese dal centrale classe ’89.
Il duello tutto inglese con Vardy sarà fondamentale per le sorti della partita. All’andata non ci fu storia, con il trentaduenne capitolino che ostacolò il 9 inglese in ogni dove.
Lukaku, Immobile, Osimhen e per l’appunto Vardy sono solamente alcune delle vittime del difensore romanista, salito in cattedra nelle partite più importanti.
Ora la battaglia si ripete, ma Chris Smalling è pronto a meritarsi la standing ovation dei 70 mila dell’Olimpico con una grande prova.
Napoli, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Scott McTominay. Il mediano, è uscito anzitempo nella sfida…
Il Genoa, dopo i rumors delle ultime ore, ha ufficialmente esonerato Alberto Gilardino: al suo…
Novità nell'organigramma del club brianzolo, Mauro Bianchessi è stato nominato nuovo Direttore Sportivo del Monza…
Inter, Calhanoglu è sempre più nella bufera. Possibili deferimenti in arrivo per i rapporti con…
Federico Chiesa, non riesce a trovare spazio al Liverpool e ormai sembra che l'italiano sia…
Uefa e Fifa: gara di sanzioni e divieti contro la Russia dopo l'invasione in Ucraina.…