Ag. Faticanti – L’agente di Faticanti ha parlato dell’esordio in Europa League del centrocampista giallorosso e calciatore della Primavera di Guidi.
L’Avv. Alessandro Floris, e uno dei procuratori di Giacomo Faticanti e che fa parte del Reset Group di Davide Lippi, è stato intervistato dalla redazione di Vocegiallorossa.it. Queste le sue parole sul centrocampista romano:
“Seguo Giacomo da quando aveva 14 anni – dichiara l’avvocato -. Non ho mai dubitato che questo momento sarebbe arrivato. Giacomo è un predestinato. Il fatto che sia entrato un un momento così delicato, con il risultato in bilico, è significativo oltre ad essere una mossa coraggiosa, che dà fiducia”.
L’esordio è solo un punto di partenza visto che, in estate, il suo assistito ha rinnovato fino al 2026 con il club giallorosso.
“Abbiamo rinnovato con la Roma, con fiducia reciproca, poiché Giacomo, prima di esserne un calciatore, è un tifoso di questa squadra”.
Faticanti, in quanto calciatore e tifoso di questa squadra, raccoglie un’eredità importante.
“Sono consapevole che indossare questa maglia, da romano e romanista, rappresenta una doppia responsabilità ma, al tempo stesso, è un enorme orgoglio oltreché un’importantissimo stimolo. L’esordio con questa maglia non è un punto di arrivo ma un punto di partenza, un nuovo inizio. Siamo felici e non nascondo che siamo anche tanto ambiziosi. In questo momento, ci sarà bisogno di pazienza per sfruttare al meglio ogni singola occasione che verrà concessa al fine di completare il percorso di crescita di Giacomo”.
Non arrivano buone notizie per l'Atalanta e Gian Piero Gasperini in vista del match di…
Il Napoli sta pensando di lasciar andare il difensore Rafa Marin. La partita di stasera…
Il Cesena, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il rinnovo di…
Thiago Almada: La Scoperta su X che Sta Rivoluzionando il Calciomercato Il mondo del calcio…
Presto potrebbe sbarcare la tecnologia anche in Serie C. La terza divisione potrebbe infatti servire…
Il Torino ha necessità di alcuni rinforzi, la priorità è sicuramente trovare il sostituto di…