Categorie: Europa League

Anderlecht-Hoffenheim, probabili formazioni e dove vederla

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

 L’ultima giornata della fase campionato dell’Europa League vede di fronte Anderlecht-Hoffenheim. I belgi cercano la vittoria per centrare gli ottavi di finale.

L’ultima  giornata della fase a campionato dell’Europa League vede di fronte Anderlecht-Hoffenheim. I belgi sono alla ricerca di un risultato utile per centrare gli ottavi di finale, i tedeschi sono ormai fuori dai giochi salvo sorprese.

 Anderlecht-Hoffenheim è valida per l'ultimo turno dell'Europa League Anderlecht-Hoffenheim è valida per l'ultimo turno dell'Europa League

Qui Anderlecht

L’ Anderlecht viene dalla vittoria in campionato contro il Malines per 4 a 1, in Europa ha perso nell’ultimo turno contro il Viktoria Plzen per 2 a 0.  belgi si trovano attualmente al settimo posto in classifica e hanno ancora bisogno di conquistare alcuni punti nel match conclusivo della fase campionato per poter avere la certezza di un posto diretto agli ottavi.

Il tecnico Hubert schiererà un 4-3-3 nel quale Vazquez agirà come riferimento centrale del tridente d’attacco con Degreef e Nilson ai lati. In difesa, Simic farà coppia con Augustinsson in mezzo. Indisponibili Coosemans, Vertonghen, Dolberg, Ashimeru ed Edozie.

Qui Hoffenheim

L’Hoffenheim, reduce dal pareggio in casa contro l’Eintraicht Froncoforte per 2 a 2, in Europa è reduce dalla sconfitta per 3 a 2 contro il Tottenham. I tedeschi sono al 28° posto in classifica e una vittoria nel turno conclusivo contro l’Anderlecht quasi sicuramente non basterà per agguantare una posto in zona playoff, a meno di sorprese da parte delle altre pretendenti.

Il tecnico Ilzer schiererà con un 4-4-2 con in attacco, Kramaric afifancherà il giovane Moerstedt mentre Hlozek e Bischof stazioneranno sulle fasce a centrocampo. Indisponibili Prass, Lenz, Semassekou, Yardimci, Promel, Tabakovic, Bebou, Baumann, Kabak e Tohumcu.

Anderlecht-Hoffenheim probabili formazioni

Anderlecht (4-3-3): Kikkenborg; Foket, Simic, Augustinsson, Maamar; Leoni, Dendoncker, Rits; Nilson, Vazquez, Degreef. All: Hubert.

Hoffenheim (4-4-2): Philipp; Kaderabek, Nsoki, Akpoguma, Jurasek; Hlozek, Stach, Becker, Bischof; Kramaric, Moerstedt. All: Ilzer.

Anderlecht-Hoffenheim dove vederla

La partita Anderlecht-Hoffenheim, valida per l’ultimo turno dell’Europa League che si giocherà domani alle ore 21, sarà visibile su Sky Sport, Sky Go e Now Tv.

 

Aggiornato al 29/01/2025 18:44

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo

Gli ultimi aggiunti

Juventus, il lungodegente Milik rinnova: prolungamento fino al 2027

La Juventus ha annunciato, attraverso un comunicato, il rinnovo di contratto di Milik. Il polacco,…

9 minuti fa

Juventus, bufera su Douglas Luiz: la società valuta la multa

Juventus, il centrocampista brasiliano si era lamentato per lo scarso impiego con un post polemico.…

19 minuti fa

Fabio Paratici ancora in attesa di un nuovo club: si affacciano la Premier e La Liga

Fabio Paratici è in attesa di una nuova sfida professionale, puntando la Premier League o…

28 minuti fa

Inter, a Barcellona per difendersi o giocarsela a viso aperto?

L'Inter si sta preparando alla sfida di questa sera contro il Barcellona: la scelta tattica…

39 minuti fa

Clamoroso Boca Juniors: Fernando Gago lascia la panchina!

Fernando Gago si dimette dalla guida tecnica del Boca Juniors con effetto immediato, una decisione…

49 minuti fa

Tottenham-Bodo Glimt, probabili formazioni e dove vederla

Tottenham-Bodo Glimt, incontro valido per l'andata delle semifinali di Europa League 2024/2025: le probabili formazioni…

59 minuti fa