LE FORMAZIONI DELLA ROMA E DELLA LAZIO SCHIERATE A CENTROCAMPO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Le previsioni meteorologiche mettono a rischio la gara Bodo/Glimt-Lazio, andata dei quarti di finale di Europa League. Rischio rinvio anche del derby?
Un ulteriore bufera di neve è in arrivo in Norvegia, tale mette in rischio la gara Bodo/Glimt-Lazio in programma questa sera ore 18.45. Considerate le previsione della giornata di ieri di cui neve e vento gelido provenienti dall’Artico ha colpito i Paesi Nordici, la gara potrebbe essere riprogrammata.
Al momento si attendono notizie dai piani alti, in cui è considerate le previsioni meteorologiche, la gara potrebbe essere a rischio rinvio. La Lazio si è risvegliata con un panorama completamente imbiancato e una bufera di neve in corso a Bodo, in Norvegia, dove questa sera alle 18.45 è in programma la sfida contro il Bodo/Glimt per l’andata dei quarti di finale d Europa League. Oltre alle coltre di neve e alla temperatura sotto lo zero, sono previste (ancora) forti raffiche di vento gelido provenienti dal Polo che rendono ancora più delicata la situazione.
Il match in caso verrà recuperato nella giornata di domani, venerdì 11 aprile. In tal caso, ci paventerebbe la necessità di posticipare anche il derby della Capitale, in programma domenica 13 aprile, al giorno dopo, lunedì sera. Lo spostamento al lunedì porterebbe diverse problematiche, su tutte l’ordine pubblico durante un giorno lavorativo.
Aggiornato al 10/04/2025 12:16
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Dorival Junior è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Corinthians, un passo…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 34^ giornata del campionato di Premier League:…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino 2-0. L'allenatore si è…
Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino 2-0. L'allenatore si è…
Durante la partita contro il Torino, i due giocatori del Napoli hanno chiesto il cambio…