Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa prima della partita che vedrà impegnata la Dea contro il Marsiglia al Velodrome.
Alla vigilia della semifinale di andata di Europa League che vedrà l’Atalanta impegnata al Velodrome contro il Marsiglia, Gian Piero Gasperini ha toccato diversi punti durante la sua conferenza stampa.
Il tecnico della Dea non ha nascosto una certa soddisfazione per l’andamento che la sua squadra sta avendo in questa stagione e i risultati sono lì a dargli ragione.
Andiamo a leggere alcuni punti della sua conferenza:
“Dobbiamo essere coraggiosi e avere qualità perché essere i favoriti dopo aver eliminato la migliore, conta poco. Siamo più credibili dopo aver battuto il Liverpool
ma l’importante è come si gioca in campo.”“Siamo in gioco su tre fronti ma in questo momento la nostra priorità è l’Europa League.”
“La nostra stagione è stata straordinaria finora e adesso ci meritiamo la semifinale così come il Marsiglia, sarà più importante questa partita perché il risultato condizionerà la partita di ritorno.”
“Siamo orgogliosi di portare in giro così tanti tifosi, l’abbiamo fatto ad Anfield e lo stiamo facendo anche in questo stadio bellissimo con un pubblico appassionato. Il Marsiglia è una squadra importante e Gasset ha dato un’ottima identità.”
“In porta ci sarà Musso, Scalvini è recuperato al 100% avendo giocato anche contro l’Empoli mentre Bakker ha l’influenza e non partirà con la squadra. Tutti gli altri convocati sono schierabili.“
Aggiornato al 01/05/2024 20:59
All'attaccante del Barcellona Robert Lewandowski manca solo una rete per raggiungere i 100 gol in…
Il giocatore del Napoli, Pasquale Mazzocchi, ha accusato un infortunio nella gara vinta contro la…
L'ex difensore del Liverpool Jamie Carragher ha criticato le parole di Mohamed Salah, che si…
L'attaccante del Milan, Noah Okafor, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match…
Sembra ormai questione di ore l'avvicendamento sulla panchina della Triestina. Il destino di Clotet sembra…
In un'intervista a TuttoJuve.com, l'ex centrocampista bianconero Mohamed Sissoko ha parlato della Juventus di Thiago…