In vista della delicatissima sfida di Europa League tra Atalanta e Liverpool, l’ex orobico Gosens ha ricordato l’impresa compiuta ad Anfield nel 2020.
Manca sempre meno al primo round della sfida tra l’Atalanta di Gasperini e il Liverpool di Kloop. In vista del match di questa sera, l’ex nerazzurro Robin Gosens ha rilasciato una breve intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
L’esterno si è soffermato sull’impresa compiuta nel 2020 ai gironi di Champions League con la maglia della Dea proprio ad Anfield, dove il tedesco mise a segno la rete del definitivo 2-0.
Ho due immagini davanti ai miei occhi: Anfield vuoto a causa della pandemia e il mio gol. Una serata indimenticabile sia dal punto di vista umano sia da quello professionale. Sentivamo la responsabilità per il popolo bergamasco che in quel periodo stava soffrendo moltissimo a causa del Covid. E abbiamo dato tutto per poter regalare alla gente un sorriso. E’ stato un “magic coment.
Il giocatore dell’Union Berlino si è anche espresso sulla doppia sfida che aspetta la formazione di Gasperini:
Oggi sarà un Liverpool differente?
“E’ cambiato negli uomini, ma non nello spirito. C’è sempre Jurgen Klopp, con la sua identità: pressing alto, intensità, qualità e rapidità nelle giocate. Ma anche l’Atalanta ha la sua identità con Gasperini: aggressione, velocità, giocatori di talento davanti, un allenatore che sa preparare e leggere le partite perfettamente. Sarà una bella partita, non la perderò davanti alla tv. E spero che passi l’Atalanta in semifinale tra una settimana”.
Aggiornato al 11/04/2024 16:10
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…