Ruslan Malinovskyi è stato il protagonista assoluto della sfida contro l’Olympiakos, che ha regalato all’Atalanta gli ottavi di finale di Europa League.
L’Atalanta che strappa il biglietto degli ottavi di finale di Europa League mette in mostra un Ruslan Malinovskyi sontuoso. Il trequartista ucraino, infatti, ha realizzato una sontuosa doppietta che, insieme al gol di Maehle, ha consentito alla Dea di piegare l’Olympiakos.
Fiore all’occhiello della prestazione di Ruslan Malinovskyi è la seconda rete dell’Atalanta. Il jolly pescato dalla distanza ha messo l’accento sulla qualificazione alla Dea, che si è fatta condurre dal suo uomo più talentuoso dopo il tramonto di Josip Ilicic
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Conte si dimette, al suo posto pronto Gattuso?
Nella serata del Pireo, con la testa colma di pensieri e di tristezza per le sorti della sua Ucraina, Ruslan Malinovskyi ha anche scritto un record. Dal 2019, infatti, solo Lionel Messi ha segnato più gol del motorino nerazzurro da fuori area (21 l’argentino, 16 l’ucraino). Un riconoscimento al talento di un giocatore sul quale l’Atalanta ripone il proprio destino per arrivare in fondo in Europa.
L'Atalanta ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani sera contro lo…
PSG-Atletico Madrid, match valido per la quarta giornata di Champions League, mette di fronte i…
Il difensore dello Stoccarda ha presentato la sfida di domani sera contro l'Atalanta. Leggi con…
La situazione in casa Roma è a dir poco complessa e rischia di peggiorare. L'inizio…
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Champions…
Il difensore dell'Inter, Matteo Darmian, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della super sfida…