Atalanta– Sporting Lisbona è il match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, in programma giovedì alle 21:00 al Gewiss Stadium.
Il match di ritorno tra Atalanta e Sporting Lisbona è il match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, in programma domani sera alle 21:00 al Gewiss Stadium.
Il match partirà dal punteggio di andata terminato 1-1 e il match del Gewiss Stadium sancirà il passaggio del turno di una delle due compagini.
In casa Atalanta non ci sono indisponibili, l’unico dubbio è legato al terzo portiere Francesco Rossi visto il recente infortunio. Gasperini si affida in attacco alla coppia Lookman – De Ketelaere, supportati da un’insostituibile Koopmeiners, il quale arriva dalla doppietta nella sfida contro la Juventus.
In casa Sporting Lisbona l’unico indisponibile è il portiere spagnolo classe 1987 Antonio Adan. Amorin, a differenza dell’andata, si dovrebbe affidare al bomber dei lusitani Gyokeres, già a quota 33 goal in 37 presenze.
La partita sarà visibile su Sky Sport Calcio e Sky Sport 254 o, in alternativa, in streaming sulle piattaforme DAZN, Sky Go e NOW TV.
Aggiornato al 13/03/2024 12:34
Milan, sappiamo quanto la dirigenza sia attenta a sfruttare alcune opportunità di mercato che possono…
Lione-Nizza, match valido per la 13esima giornata della Ligue 1, è uno scontro diretto per…
Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista nerazzurro Lothar Matthäus ha parlato dell'Inter, focalizzandosi…
Como-Monza è il match che aprirà il sabato della quattordicesima giornata di campionato. Qui di…
Arrigo Sacchi vede l'Atalanta come possibile candidata alla vittoria dello scudetto: ecco le sue parole…
Torino-Napoli, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…