AZ Alkmaar-Fenerbahce è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League e si giocherà giovedì 7 novembre alle ore 21.
AZ Alkmaar-Fenerbahce è una sfida tra una squadra con voglia di rivalsa e una che cerca continuità. Gli olandesi di Martens sono reduci dalla sconfitta in casa del Feyenoord in campionato e vogliono scalare la classifica in Europa. I turchi di Mourinho, invece, vengono dal grande successo in casa del Trabzonspor e puntano alla vittoria per insidiarsi tra le prime 8 in classifica.
Nel 4-3-3 di Martens toccherà a Owusu-Oduro tra i pali, protetto dal quartetto difensivo composto da Maikuma, Penetra, Dekker e de Wit. A centrocampo Clasie, Mijnans e Peer Koopmeiners. In avanti il tridente formato da Poku, Parrott e Lahdo.
Mourinho si affiderà al 4-2-3-1 con Livakovic in porta e Muldur, Soyuncu, Becao e Kostic a completare il reparto arretrato. In mediana spazio a Fred e Amrabat. Sulla trequarti, alle spalle del riferimento centrale Dzeko, agiranno Kahveci, Tadic e Saint-Maximin.
AZ Alkmaar (4-3-3): Owusu-Oduro; Maikuma, Penetra, Dekker, de Wit; Clasie, Mijnans, P. Koopmeiners; Poku, Parrott, Lahdo
Fenerbahce (4-2-3-1): Livakovic; Muldur, Soyuncu, Becao, Kostic; Fred, Amrabat; Kahveci, Tadic, Saint-Maximin; Dzeko
AZ Alkmaar–Fenerbahce sarà visibile in esclusiva su Sky Sport a partire dalle 21 di giovedì 7 novembre.
Aggiornato al 07/11/2024 9:37
Pep Guardiola rinnova con il Manchester City con un contratto fino al 2026 che non…
L'Atletico Madrid non vuole farsi cogliere impreparato per il futuro. E pensa a un possibile…
Nicolò Fagioli non ha ancora catturato a pieno la fiducia di Thiago Motta. Visto anche…
Il Torino, con importanti partnership, ha lanciato oggi un'iniziativa all'insegna della valorizzazione dell'ambiente: Bosco del…
Pescara Calcio: all'alba del match contro il Milan-Futuro, l'annuncio del contratto con una giovane promessa.…
Lazio, è stata inserita una clausola di 50 milioni all'interno del contratto di Rovella che…