Az Alkmaar-Roma è un match valido per la settima giornata di Europa League. La partita si giocherà domani sera alle ore 21. Qui di seguito la presentazione della sfida, le probabili formazioni e dove vederla.
E’ tutto pronto all’AFAS Stadium per la sfida di Europa League tra Az Alkmaar e Roma, partita che vale punti importanti per la zona playoff.
In classifica generale le due squadre, infatti, distano appena un punto, con i capitolini a quota nove e gli olandesi appena sotto a otto.
Entrambe le squadre hanno ancora ampie chance di centrare la top eight.
Gli olandesi sono dentro la zona playoff e vogliono i tre punti, considerato il turno casalingo e la zona ottavi distante appena tre punti.
Il modulo adottato dal tecnico Jansen sarà il 4-3-3, con Owusu-Oduro a difendere i pali, aiutato da Moller Wolfe, Penetra, Goes e Maikuma.
I tre della linea mediana saranno, con ogni probabilità, Clasie, Mijnans e Koopmeiners, mentre in attacco Lahdo, Parrotte e Poku proveranno a far male alla difesa capitolina.
Ranieri dovrà fare a meno di Cristante e Pellegrini, ma concederà una chance a Soule, che accompagnerà El Shaarawy nella rifinitura di Dovbyk.
In mediana Saelemaekers e Angelino sulle fasce, con Kone e Paredes al centro.
Svilar, infine, occuperà i pali, protetto da Mancini, Hummels e N’Dicka.
Az Alkmaar (4-3-3): Owusu-Oduro; Moller Wolfe, Penetra, Goes, Maikuma; Clasie, Mijnans, Koopmeiners; Lahdo, Parrott, Poku. Allenatore: Jansen.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Kone, Paredes, Angelino; Soule, El Shaarawy; Dovbyk. Allenatore: Ranieri.
Az Alkmaar-Roma, in programma domani sera alle ore 18.45, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252).
In alternativa, l’opzione streaming sarà fruibile con Sky Go e Now Tv.
Aggiornato al 21/01/2025 20:06
Inter, Nicola Zalewski e' stato ufficializzato dalla società nerazzurra come nuovo tesserato del club. Tramite…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…
Il Galatasaray ha avviato le trattative con l'Hellas Verona per l'acquisto del giovane terzino destro…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro…
Nicola Zalewski a Milano: visite mediche e firma con l'Inter previste per domani. Un nuovo…
Il Como è vicino a un importante colpo di mercato con l'acquisto di Ivan Smolcic…