Bayer Leverkusen-Atalanta sarà la sfida di ritorno per decretare quale delle due squadre accederà ai quarti di finale di Europa League. All’andata, la Dea, ha ottenuto un’importantissima vittoria per 3 a 2.
In virtù del risultato ottenuto nei primi 90′ del match, i bergamaschi affronteranno la gara in Germania coscienti del fatto che gli avversari dovranno sicuramente segnare almeno una rete in più di loro. La parola chiave della partita, sponda italiana, sarà solidità, abbinata ad una gestione intelligente delle fasi della sfida.
Mister Seoane schiererà un classico 4-2-3-1. Hradecky in porta, Fosu-Mensah,Tapsoba, Hincapiè e Bakker in difesa. Aranguiz e Palacios in mediana, con Paulinho, Adli e Diaby sulla trequarti campo, dietro l’unica punta, Lucas Alario.
Mister Gasperini avrà Ilicic e Zapata come assenti. Tra i pali tornerà Musso
, difeso da Toloi, Demiral e Palomino. In mezzo Freuler e De Roon, con Maehle e Zappacosta sulle corsie esterne. Sulla trequarti ci sarà Pessina, con davanti Muriel e Boga.Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Fosu-Mensah, Tapsoba, Hincapiè, Bakker; Aranguiz, Palacios; Diaby, Adli, Paulinho; Alario. Allenatore, Seoane.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Boga, Muriel. Allenatore, Gasperini.
Bayer Leverkusen-Atalanta andrà in onda giovedì 17 Marzo alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta da Sky e da Dazn. Inoltre, sarà seguibile in streaming sulle rispettive applicazioni: SkyGo e Dazn.
Per chi desiderasse ascoltare la cronaca della sfida, sarà possibile seguirla sulla pagina Facebook de La Serie A nel Pallone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Atalanta, Marocchi con Gasperini: “avrei fatto lo stesso”
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in…
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona…