Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League ed è in programma domani alle 18:45.
Il Besiktas ha ottenuto finora 6 punti in Europa League dopo aver vinto le ultime due partite contro Malmoe e Lione. Con una vittoria la squadra turca sarebbe molto vicina alla qualificazione agli ottavi di finale.
Dall’altra parte, il Maccabi Tel Aviv è ancora fermo a 0 punti dopo aver perso le prime quattro partite. Le ambizioni della squadra sono relativamente basse, ma è comunque consapevole che, con una vittoria, potrebbero tornare in corsa e tornare a sperare nei playoff.
PALLONE EUROPA LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La squadra di Van Bronckhorst scenderà in campo con un 4-2-3-1. In porta ci sarà Gunok e avanti a lui la difesa a 4 con Svensson, Gabriel Paulista, Uduokhai e Masuaku. In mediana agiranno Elmusrati e Gedson. L’attacco sarà composto da Topcu
, Rafa Silva e Rashica, che agiranno alle spalle di Kilicsoy come punta più avanzata.
Il club di mister Lazetic risponderà con il 4-3-3. I pali saranno difesi da Mishpati, mentre la difesa sarà composta da Asante, Stojic, Shlomo e Yehezkal. Il centrocampo sarà a 3, con Sissokho in regia e Peretz e Kanichowsky ad affiancarlo. Il trio d’attacco vedrà titolari Shahar, Turgeman e Madmon.
Besiktas (4-2-3-1): Gunok; Svensson, Gabriel Paulista, Uduokhai, Masuaku; Elmusrati, Gedson; Topcu, Rafa Silva, Rashica; Kilicsoy. All. Van Bronckhorst
Maccabi Tel Aviv (4-3-3): Mishpati; Asante, Stojic, Shlomo, Yehezkal; Peretz, Sissokho, Kanichowsky; Shahar, Turgeman, Madmon. All. Lazetic
Il match Besiktas-Maccabi Tel Aviv, in programma domani, giovedì 28 novembre alle ore 18:45, sarà visibile su Sky Sport. In streaming la gara di Europa League sarà visibile su SkyGo e NOW.
Aggiornato al 27/11/2024 14:50
L'allenatore dell'Olympique Marsiglia Roberto De Zerbi ha espresso la volontà di restare a lungo, smentendo…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha diramato l'elenco dei convocati in vista dell'anticipo di stasera…
Le probabili formazioni di Everton-Arsenal, anticipo della trentunesima giornata di Premier League, in programma sabato…
Dopo 9 anni al Manchester City, Kevin De Bruyne lascerà la squadra di Guardiola in…
Kevin De Bruyne scrive una lettera emozionante ai tifosi del Manchester City: "Questa sarà sempre…
Gli scout del Manchester United da qualche tempo hanno individuato la personalità originale e determinata…