Besiktas-Malmoe è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League ed è in programma domani alle 16.30 presso il Tüpraş Stadyumu nel distretto di Besiktas ad Istanbul.
Il Beşiktaş, dopo la convincente vittoria contro il Lione, punta a mantenere un buon ritmo per riscattarsi dalle due sconfitte subite nelle prime due partite di Europa League. L’obiettivo è consolidare la propria posizione e dimostrare di poter competere nel gruppo.
Il Malmö, con la vittoria sul Qarabağ, è riuscito a raggiungere i tre punti e domani cercherà di ottenere un altro successo. Questo gli consentirebbe di rilanciare le proprie ambizioni in classifica, continuando a lottare per un posto di rilievo nella fase dei playoff.
La squadra di Van Bronckhorst schiererà in campo un 4-2-3-1. In porta ci sarà Gunok e avanti a lui Svensson, Uduokhai
, Topcu e Masuaku. In mediana spazio a Ndour e Gedson Fernandes. In attacco invece ci saranno Rafa Silva, Muci e Kilicsoy, alle spalle di Ciro Immobile.Il mister Rydstrom risponderà con un solido 3-5-2. I pali saranno custoditi da Dahlin e il terzetto difensivo sarà composto da Jansson, Rosler e Olsson. Il centrocampo a 5 vedrà titolari Larsen, Ali, Johnsen, Rosengren e Rieks, a sostegno delle due punte Thelin e Botheim.
Besiktas (4-2-3-1): Gunok; Svensson, Uduokhai, Topcu, Masuaku; Ndour, Gedson Fernandes; Rafa Silva, Muci, Kilicsoy; Immobile. All. Van Bronckhorst
Malmoe (3-5-2): Dahlin; Jansson, Rosler, Olsson; Larsen, Ali, Johnsen, Rosengren, Rieks; Thelin, Botheim. All. Rydstrom
Il match Besiktas-Malmoe, in programma domani, mercoledì 6 novembre alle ore 16:30, sarà visibile su Sky Sport. In streaming la gara di Europa League sarà visibile su SkyGo e NOW.
Aggiornato al 09/11/2024 13:36
Milan, torniamo indietro di un anno e due mesi, quando noi di Calcio Style scrivemmo di Gerry…
La Roma femminile saluta il 2024 con una vittoria tra le mura amiche del Tre…
Il Venezia di Di Francesco è attualmente ultimo in classifica. La società ha fiducia nell'allenatore,…
Dopo l'ennesima sconfitta a Como, i Friedkin sembrano arrivati ad un punto di non ritorno:…
Super Lig, è andato in archivio il turno numero sedici del massimo campionato turco. Il…
Liga Portugal, con le ultime tre gare, disputate ieri, si è chiuso il quattordicesimo turno…