Bodo Glimt-Porto è uno dei match validi per il primo turno di Europa League, ed è in programma mercoledì 25 settembre alle 18:45 allo Aspmyra Stadion.
Bodo Glimt-Porto è uno match che mette di fronte due squadre che stanno vivendo un ottimo momento di forma in campionato, e vogliono provare a dare il massimo anche in Europa League. I norvegesi devono provare a sfruttare il fattore casa essendo sfavoriti, mentre il Porto non deve sottovalutare l’avversario e fare una buona partita per evitare la seconda sconfitta stagionale.
Mister Knutsen in vista del match contro il Porto metterà in campo un 4-3-3 con Khaikin
tra i pali e la difesa composta da Sjovold, Moe, Bjortuft e Bjorkan. A centrocampo ci sarà il terzetto formato da Fet, Berg e Evjen mentre in attacco spazio al tridente Hauge, Hogh e Maatta.In vista del match contro il Bodo Glimt mister Vitor Bruno metterà in campo un 4-2-3-1 con Diogo Costa tra i pali e la difesa formata da Joao Mario, Ze Pedro, Perez e Mouraa. In mediana ci sarà la coppia formata da Eustaquio e Grujic mentre sulla trequarti alle spalle di Omorodion agirà il terzetto formato da Pepe, N.Gonzalez e Galeno.
Bodø / Glimt (4-3-3-): Khaikin; Sjovold, Moe, Bjortuft, Bjorkan; Fet, Berg, Evjen; Hauge, Hogh, Maatta. All: Knutsen. All.:Knutsen
Porto (4-2-3-1): D. Costa; Joao Mario, Ze Pedro, Perez, Mouraa; Eustaquio, Grujic, Pepe, N.Gonzalez, Galeno; Omorodion. All.: V.Bruno.
Il match Bodo Glimt-Porto in programma mercoledì 25 settembre alle 18:45, sarà visibile in esclusiva su Sky.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:02
Sampdoria, il cammino di Andrea Sottil non soddisfa la dirigenza, che si attende una svolta…
La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente e secondo…
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…