L’ex calciatore polacco ha parlato del momento della Roma e dell’esonero del tecnico portoghese dalla panchina giallorossa.
Zibì Boniek è tornato a parlare della Roma e dell’esonero di Josè Mourinho. L’ex giocatore polacco ha detto la sua, non risparmiando frecciate al tecnico portoghese e alla sua gestione.
“Finalmente non siamo più al guinzaglio. La Roma ha ritrovato la serietà e la felicità. Giochiamo bene e non protestiamo più. Qualcuno diceva che i giocatori della Roma erano tutte pippe e che i campioni venivano solo per Mourinho o che i sold out erano solo per lui. Per quanto io lo ammiri, non è assolutamente vero. Vedere De Rossi abbracciare Dybala è stata una scena che mi ha commosso.”
Boniek ha poi continuato: “Mourinho è stato bravo e siamo stati innamorati, ma lui pensava ci fosse il vuoto dopo di lui e invece non è così. Se un amore non funziona prima finisce e meglio è per tutti. Il nervosismo della panchina arrivava anche in campo.
De Rossi ha tutto per diventare un grande: è intelligente, bravo e parla semplice e non è invidioso dei giocatori.”L’ex attaccante polacco ha poi parlato della sfida di Europa League contro il Brighton: “La Roma è favorita, la squadra di De Zerbi vale il Torino. Hanno iniziato bene ma ora sono in calo. Dybala ancora non è al 100%, potrà fare cose incredibili.”
Aggiornato al 05/03/2024 11:47
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…