Giovedì 7 per quarta giornata del Girone J di Europa League la Roma di Fonseca salirà in Germania per affrontare alle ore 21 il Borussia Monchengladbach. I tedeschi sono attualmente la delusione del gironcino con due pareggi ottenuti, situazione che va a cozzare con il primato in Bundesliga. Per la Roma di Fonseca che sta vivendo un momento d’oro in campionato sfida affascinante quindi e per nulla semplica.
Il tecnico tedesco Rose ha praticamente la rosa al completo, non sono da segnalare infortuni particolari o squalifiche. Il modulo di partenza sarà il classico 4-4-2. Da tenere in considerazione la coppia d’attacco composta da Embolo e il figlio d’arte Thuram. Sulle fasce in fase d’attacco i ragazzi di Fonseca dovranno fare attenzion a Hermann e Neuhaus.
Per Fonseca ci sarà un turnover non troppo spinto visto che comunque le defezioni soprattutto in mediana sono ancora diverse. In difesa potrebbe rientrare sulla destra Florenzi
, con Smalling e Fazio centrali. A centrocampo potrebbe riposare Pastore, dando fiducia ancora una volta Mancini in quella zona del campo accanto a Veretout. Nella linea di trequarti potrebbe rivedersi Under dal primo minuto.MONCHENGLADBACH (4-4-2): Sommer; Lainer, Elvedi, Jantschke, Bensebaini; Hermann, Kramer, Zakaria, Neuhaus; Thuram, Embolo. Allenatore, Rose.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Mancini; Perotti, Zaniolo, Under; Dzeko. Allenatore, Fonseca.
La partita dello Stadion im Borussia-Park di giovedì alle ore 21 sarà trasmessa da Sky. Lo farà attraverso il proprio canale in chiaro TV8 sia per gli abbonati, canale 202 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre la partita è visibile in streaming con le applicazioni per soli abbonati Sky Go e Now Tv.
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…