Categorie: Europa League

Cluj-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

La Lazio debutta in Europa League al Dr. Constantin Radulescu di Cluj-Napoca per affrontare i romeni padroni di casa del Cluj nella prima giornata del gruppo E, dove sono inserite anche Rennes e Celtic. Il via alla gara sarà alle ore 19. Il Cluj squadra che ha giocato spesso la Champions in questi anni non è riuscito a qualificarsi uscendo ai play off. La Lazio torna in campo dopo la brutta sconfitta di Ferrara.

Qui Cluj

Dan Petrescu è l’allenatore del Cluj, un passato nella nostra Serie A. Al momento con la sua squadra guida il campionato e dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. In porta Vatca, al centro della difesa giocheranno Cestor e Burca con i due terzini che saranno Peteleu e Camora.. A centrocampo davanti la difesa ci sono Itu e Hoban; davanti a loro una linea di trequartisti: Michael Pereira in mezzo, Ciprian Deca giocherà largo a destra mentre sull’altro versante c’è Paun, miglior realizzatore dei suoi in campionato con 6 gol. La prima punta è l’ivoriano Lacina Traoré.

Qui Lazio

Per Simone Inzaghi dopo la deludente gara di Ferrara è pronto a qualche cambio. In porta da capire se si seguirà quanto fatto lo scorso anno con il turnover tra Proto

e Strakosha. Nella difesa a tre possibile esordio dal primo minuto per Vavro, che comporrà il trio con Bastos e Acerbi. Patric potrebbe dar un turno di riposo a Lazzari. Jony potrebbe giocare a sinistra. Nei tre di centrocampo maglia da titolare per Milinkovic Savic con Berisha e Cataldi. In avanti turno di riposo per Immobile e Caicedo sarà affiancato da Correa.

Probabili formazioni

CLUJ (4-2-3-1): Vatca; Peteleu, Cestor, Burca, Camora; Itu, Hoban; Deac, M. Pereira, Paun; L. Traoré. Allenatore, Petrescu.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro,  Acerbi, Bastos; Patric, Milinkovic-Savic, Cataldi, Berisha, Jony; 11 J. Correa, Caicedo. Allenatore, Inzaghi.

Dove vederla

La partita Cluj-Lazio di giovedì 19 delle ore 19 sarà trasmessa da Sky, canali 201 del satellite e 472 del digitale terrestre. Inoltre per chi è abbonato ai vari servizi la gara sarà visibile in streaming su Sky Go e Now Tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio
Tag: ClujLazio

Gli ultimi aggiunti

Aston Villa-Juventus, Thiago Motta: “Servirà una grande prestazione. Su Koopmeiners e gli infortuni…”

Alla vigilia di Aston Villa-Juventus, l'allenatore bianconero Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per…

6 mins fa

PSV-Shaktar Donetsk, le probabili formazioni e dove vederla

PSV-Shaktar Donetsk è uno dei match validi per la 5^ giornata di Champions League, ed…

11 mins fa

Barcellona, Lewandowski a un gol dalla storia

All'attaccante del Barcellona Robert Lewandowski manca solo una rete per raggiungere i 100 gol in…

31 mins fa

Napoli, infortunio per Mazzocchi: i tempi di recupero

Il giocatore del Napoli, Pasquale Mazzocchi, ha accusato un infortunio nella gara vinta contro la…

51 mins fa

Liverpool, Carragher: “Deluso da Salah, si dimostra egoista”

L'ex difensore del Liverpool Jamie Carragher ha criticato le parole di Mohamed Salah, che si…

1 ora fa

Milan, Okafor: “Mi sento bene, quando il mister chiama sono sempre pronto. Stasera…”

L'attaccante del Milan, Noah Okafor, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match…

1 ora fa