L’Europa League entra nel vivo della competizione dagli ottavi di finale
Gli spareggi sono terminati e sulle pagine di Calcio Style si vuole continuare a premere il piede sull’acceleratore per non farsi trovare impreparati. Per tutti i tifosi un breve focus delle sfide più avvincenti per compagine italiane
Milan – Slavia Praga
ll Milan affronterà lo Slavia Praga per cercare di regalare una gioia ai propri tifosi e portare a casa un trofeo europeo che manca, ormai, da troppo tempo. L’ultima volta che i rossoneri hanno festeggiato in Europa è stato nel 2007 in finale di Supercoppa Europea con un secco 3 a 1 al Siviglia di mister Juande Ramos.
Roma – Brighton
La Roma giocherà contro il Brighton di mister De Zerbi, alla ricerca della continuità delle ultime stagioni con una squadra in grado di dare fastidio a tutti quanti che è riuscita nell’impresa di vincere la Conference League e sfiorare – la scorsa stagione – l’Europa League.
Atalanta – Sporting Lisbona
Nuovo appuntamento europeo per la Dea guidata da Gasperini, l’avversario è lo stesso trovato nei gironi, quello Sporting Lisbona che ha messo in seria difficoltà gli orobici e si è contesa il primato fino all’ultima giornata. La partita sarà una delle più interessanti del palcoscenico dell’Europa League.
Aggiornato al 26/02/2024 11:05
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…