Dopo aver eliminato il Feyenoord, la Roma si prepara per la sfida agli ottavi di finale dell’Europa League contro il Brighton.
Nella partita d’andata, giocata all’Olimpico, la squadra di De Rossi ha ottenuto una vittoria convincente per 4-0
, facilitando così il proprio compito per il match di ritorno.Nonostante il vantaggio, il tecnico De Rossi ha sottolineato l’importanza di non abbassare la guardia, consapevole che il Brighton cercherà di tentare l’impresa di rimontare davanti ai propri tifosi.
Per questo motivo, la Roma conta sull’apporto dei suoi migliori giocatori, come Paulo Dybala, che ha recuperato da un piccolo problema fisico. Tuttavia, l’assenza di Romelu Lukaku, che non è partito per l’Inghilterra, sarà un duro colpo per la squadra capitolina.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Lukaku non ha partecipato all’allenamento di rifinitura di questa mattina e De Rossi ha preferito lasciarlo a casa per garantirne il completo recupero.
La Roma si trova infatti di fronte a numerosi impegni ravvicinati, sia in Serie A, dove è in lotta per un posto nella prossima Champions League, sia nell’Europa League, dove il passaggio del turno significherebbe affrontare altre sfide impegnative.
La squadra giallorossa è determinata a mantenere il proprio impegno e concentrarsi sull’obiettivo di avanzare nel torneo europeo, consapevole che ogni giocatore sarà fondamentale per raggiungere il successo sia in campo nazionale che internazionale.
Aggiornato al 13/03/2024 19:51
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…