La UEFA ha diramato le designazioni arbitrali per i ritorni dei playoffs di Europa League. Per il match della Roma, in programma alle 21, ci sarà uno spagnolo.
la Roma di Daniele De Rossi, dopo la vittoria in campionato contro il Frosinone, si appresta al delicato ritorno di Europa League contro il Feyenoord. L’andata al De Kuip è terminata sull’1-1 quindi il match di giovedì sera all’Olimpico sarà decisivo per il passaggio del turno.
La UEFA a 48 ore dalla sfida ha diramato la designazioni arbitrale: sarà Jesús Gil Manzano. Il fischietto spagnolo sarà accompagnato dagli assistenti Diego Barbero e Ángel Nevado, mentre Juan Martínez Munuera sarà il quarto ufficiale. Il VAR sarà Alejandro Hernández, con Guillermo Cuadra AVAR.
L’arbitro spagnolo ha arbitrato la Roma solamente una volta nella fase a gironi dell’Europa League 2019/2020, quando i giallorossi persero in trasferta contro il Borussia Mönchengladbach. In rete in quella partita furono Fazio (il quale fece anche autogoal) e l’attuale attaccante dell’Inter Thuram.
In Europa League il fischietto spagnolo ha incrociato il percorso due volte con gli olandesi, entrambe risultate positive per gli uomini di Rotterdam.
La prima nel lontano 2016 ai gironi contro il Manchester United (terminò 1-0 per gli olandesi), mentre il secondo, più recente, è il netto 7-1 contro lo Shakhtar nell’ultima edizione della competizione.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:03
Il Presidente del Lecce, Sticchi Damiani, ha parlato in conferenza stampa dell'esonero di Luca Gotti:…
Ecco le scelte ufficiali di Gasperini e Runjaic per la sfida tra Atalanta ed Udinese,…
Il centrocampista polacco Karol Linetty è stato intervistato al termine della sconfitta nel derby contro…
Dopo aver vestito la maglia nerazzurra in due fasi, Lukaku arriva a Milano da avversario…
Il Torino perde l'ennesimo derby contro la Juventus della gestione Cairo: sono 24 sconfitte in…
Gli ultimi aggiornamenti dallo U-Power Stadium sulla sfida tra Monza e Lazio, in programma alle…