Ferencvaros-Az è uno dei match validi per l’ultima giornata di Europa League ed è in programma giovedì 30 gennaio alle 21:00 Gruporama Arena.
Ferencvaros-Az è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica simile e proveranno a giocarsi il tutto per tutto nell’ultima gara della fase a giorni della competizioni. Il club ungherese cercherà di fare una buona prestazione sfruttando il fattore casa mentre gli olandese dovranno fare la partita perfetta in trasferta per darsi una chance di rientrare nelle prime otto.
PALLONE EUROPA LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
In vista del match contro l’AZ mister Keane metterà in campo un 4-3-3 con Varga tra i pali e il quartetto difensivo composto da Makreckis, Cisse, Gartenmann e Gustavo. In mezzo al campo ci sarà il terzetto formato da Maiga, Fani e Ben mentre in attacco ci saranno Borges, B.Varga e Traore.
In vista del match contro il Ferencavros mister Martens schiererà un 4-2-3-1 con Owusu-Oduro tra i pali e il quartetto formato da Maikuma, Goes, Penetra e Wolfe. In mediana ci sarà la coppia composto Koopmeiners e Clasie mentre sulla trequarti alle spalle di Parrott ci saranno Poku, Mijnans e Lahdo
Ferencvárosi (4-3-3): A.Varga; Makreckis, Cisse, Gartenmann, Gustavo; Maiga, Fani, Ben; Borges, B,Varga, Traore. All: Keane.
AZ (4-2-3-1): Owusu-Oduro; Maikuma, Goes, Penetra, Wolfe; Koopmeiners, Clasie; Poku, Mijnans, Lahdo; Parrott. All: Martens.
Il match Ferencvaros-Az in programma giovedì 30 gennaio alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Aggiornato al 29/01/2025 14:38
Anche ieri sera contro l'Arsenal, gara valida per l'andata della semifinale di Champions League, Gigio…
Sta per concludersi l'avventura con la maglia del Bayern Monaco di Eric Dier dopo un…
Juve Stabia-Catanzaro è uno dei match validi per la 36^ giornata di Serie B, ed…
Il Real Madrid rischia di essere beffato: l'arrivo di Dean Huijsen dal Bournemouth potrebbe saltare. Una…
Il Bayern Monaco sta portando al termine un'ottima stagione macchiata dall'eliminazione in Champions League: la…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Milan starebbe pensando al rinnovo di Sottil ma…