Feyenoord: lo scontro comincia già sui social media, dove si inneggia agli episodi di Roma 2015. Vendetta annunciata. Unica soluzione il no del Prefetto.
La tifoseria olandese è tra la più temute. Incidenti assicurati che infatti vengono evitati bloccando le trasferte. Scelta fatta anche a novembre scorso in occasione del match contro la Lazio.
Dall’annuncio dei sorteggi per i playoff dell’Europa League è stato automatico anticipare la sfida calcistica sui canali social delle tifoserie. È partita immediatamente una battaglia a suon di post senza esclusioni di colpi.
Il Feyenoord ricorda con vanto scontri e atti vandalici della trasferta a Roma
nel 2015: a farne le spese fu la fontana della Barcaccia a piazza di Spagna, in cui furono addirittura lanciate bombe carta. Il danno fu enorme.Dopo la vittoria in Conference League della Roma, la ricerca di vendetta è ormai un’ossessione per i supporter del club di Rotterdam.
Ecco perché da allora le trasferte sono vietate ai tifosi olandesi: ordinanze del Prefetto e degli organi di Pubblica Sicurezza bloccano i supporter dalla partenza. Risoluzione che con molta probabilità verrà adottata anche stavolta.
Aggiornato al 20/12/2023 11:33
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…