Categorie: Europa League

Galatasaray-Dinamo Kiev, probabili formazioni e dove vederla

Il 7° turno della fase a campionato dell’Europa League vede di fronte Galatasaray-Dinamo Kiev. Turchi cercano i 3 punti per accedere agli ottavi di finale.

Il 7° turno della fase a campionato dell’Europa League vede di fronte  Galatasaray-Dinamo Kiev. Turchi che cercano i 3 punti per staccare il biglietto degli ottavi di finale, gli ucraini sono già eliminati.

Depositphotos_653370716_S

Qui Galatasaray

Il Galatasaray viene dal pareggio in campionato per 1 a 1 con l’Hatayspor, in Europa League è ancora imbattuto, con 12 punti, frutto di 3 vittorie e 3 pareggi. I turchi di Istanbul cercano i 3 punti questo pomeriggio per staccare il biglietto ottavi di finale. La squadra è piena di vecchie conoscenze del calcio italiano, da Muslera a Mertens, Icardi e Osimhen.

Il tecnico Boruk deve fare a meno degli indisponibili Kardesler,  Okoronkwo e Rui Pedro, schiererà un 4-2-3-1 con Osimhen unica punta sui aggireranno Akgun, Mertens e Demir.

Qui Dinamo Kiev

La Dinamo Kiev, già eliminata dall’Europa League, con zero punti in classifica, cercherà almeno in classico punto della bandiera. Mykhaylenko e compagni, fra l’altro non disputano una gara ufficiale da oltre un mese. Trovare stimoli per questa gara non sarà semplicissimo, ma la Dinamo vuole onorare l’impegno e la manifestazione sino in fondo. Il tecnico Shovkovsky avrà tutta la rosa a disposizione per questo penultimo impegno europeo. Il tecnico ucraino schiererà un 4-1-4-1  con Vanat unica punta su cui aggireranno Voloshyn, Buyalskyy, Pikhalyonok e Kabaev.

Galatasaray-Dinamo Kiev probabili formazioni

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Ayhan, Sanchez, Bardakci, Jakobs; Torreira, Kutu; Akgun, Mertens, Demir, Osimhen. All. Buruk.

Dinamo Kiev (4-1-4-1): Neshcheret; Bilovar, Popol, Dyachuk, Vivcharenko; Mykhaylenko; Voloshyn, Buyalskyy, Pikhalyonok, Kabaev; Vanat. All. Shovkovsky.

Galatasaray-Dinamo Kiev dove vederla

Galatasaray-Dinamo Kiev si giocherà alle ore 16 di martedì 21 gennaio per la 7° giornata della fasa a campionato dell’ Europa League. Verrà trasmessa in diretta in esclusiva su Sky Sport. Il canale di riferimento sarà Sky Sport Calcio. In streaming sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv.

Aggiornato al 21/01/2025 15:21

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo

Gli ultimi aggiunti

UFFICIALE, Nicola Zalewski e’ un nuovo giocatore dell’Inter

Inter, Nicola Zalewski e' stato ufficializzato dalla società nerazzurra come nuovo tesserato del club. Tramite…

3 ore fa

Bologna-Como 2-0, Goal e Highlights

Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…

4 ore fa

Hellas Verona, il Galatasaray s’informa su Tchatchoua

Il Galatasaray ha avviato le trattative con l'Hellas Verona per l'acquisto del giovane terzino destro…

4 ore fa

Atalanta-Torino 1-1, Goal e Highlights

Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro…

4 ore fa

Inter, Zalewski è arrivato a Milano: domani visite e firma

Nicola Zalewski a Milano: visite mediche e firma con l'Inter previste per domani. Un nuovo…

4 ore fa

Como, vicino Ivan Smolcic dal Rijeka

Il Como è vicino a un importante colpo di mercato con l'acquisto di Ivan Smolcic…

4 ore fa