La partita di domani sera alle 21 è decisiva per il futuro europeo della Roma di Mourinho: la doppia sfida con il Betis ha messo i giallorossi spalle al muro. Solo una vittoria in Finlandia terrebbe le chanche della Roma vive per la qualificazione al turno successivo.
Per il tecnico Koskela il modulo di riferimento è il 3-4-3, dove in difesa davanti al portiere Hazard ci sarà il terzetto Tenho, Hoskonen e Raitala.
A centrocampo in mediana agiranno Vaananen ed Hetemaj, mentre lungo le corsie esterne spazio a Browne e Lingman. Attacco formato da Soiri, Abubakari e Hostikka.
non è partito per Helsinki neanche Matic, che ha un problema al flessore. Per
possibile qualche cambio dove a centrocampo potrebbe trovare spazio il giovane Bove. Coppia d’attacco Belotti-Abraham, con Zalewski a destra e a sinistra El
Accanto a Smalling e Mancini, spazio a Kumbulla in difesa.
Probabili formazioni
HJK HELSINKI (3-4-3): Hazard; Tenho, Hoskonen, Raitala; Lingman, Vaananen, Hetemaj, Browne; Hostikka, Abubakari, Soiri.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Zalewski, Bove, Cristante, Camara, El Shaarawy; Belotti, Abraham.
Dove vederla
Hjk-Roma di domani sera alle ore 21 sarà trasmessa in chiaro da Sky, attraverso il canale TV8. Sarà possibile seguire la gara su Sky e in streaming con le app di DAZN e NOw.