Alla vigilia dell’ottavo di finale di Europa League, tra Juventus e Friburgo, Allegri ha parlato insieme a Kostic in conferenza stampa.
Di Maria, apparso un pò appannato all’Olimpico, dopo due mesi fatti alla grande, post mondiale, sicuramente partirà dall’inizio ed il suo compagno di reparto potrebbe essere a sorpresa Federico Chiesa, in un’insolita coppia d’attacco senza prime punte.
Kean sarà squalificato nelle prossime due partite di campionato e Milik, tornerà solo dopo la sosta, quindi potrebbe essere l’occasione di far rifiatare Vlahovic, in vista del campionato.
Per quanto riguarda gli altri infortunati, Alex Sandro sarà convocato, anche se potrebbe giocare Bonucci. De Sciglio non sarà disponibile e si spera di recuperarlo per la Sampdoria. Pogba, dopo essersi allenato con la squadra nella giornata di ieri, oggi ha fatto del lavoro personalizzato e solo domani si conoscerà la possibilità di vederlo tra i convocati.
Prove di formazione con Szczesny tra i pali. Perin potrebbe giocare domenica in campionato. Bremer e Danilo sono certi di giocare. Se dovesse giocare Bonucci, l’ex Torino, potrebbe slittare nel centro destra, con il numero 6 nel centro sinistra, altrimenti con Alex Sandro dall’inizio si riformerebbe il terzetto brasiliano.
Cuadrado, costretto agli straordinari. Locatelli e Rabiot sono certi di partire dall’inizio. Per il terzo posto, Fagioli è favorito su Miretti e Paredes. Kostic, naturalmente titolare sulla fascia sinistra.
La coppia d’attacco potrebbe essere composta da Chiesa e Di Maria, con Vlahovic e Kean pronti a subentrare.
Torino, quest'oggi la società compie 118 anni di storia. Il club di via Viotti ha…
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi…
Il Milan incomincia a pensare al mercato di gennaio. Il club rossonero vuole regalare a…
Momento difficile per il Torino, tra perdita economica e prospettiva di vendita. Ne ha parlato…
L'agente di Edoardo Bove ha voluto ringraziare la vicinanza di tutti, in particolare Fiorentina e…
Milan, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni dinnanzi ai microfoni di Sky…