MARCO BARONI E MATIAS VECINO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Sconfitta indolore per la Lazio di Marco Baroni, che nonostante la sconfitta (1-0) a Braga termina la League Phase al primo posto.
L’Athletic Bilbao ha vinto 3-1 contro il Plzen. Un risultato non sufficiente, in quanto la Lazio di Marco Baroni (nonostante la sconfitta per 1-0 sul campo del Braga) rimane saldamente al primo posto nella classifica della League Phase dell’Europa League. Per superare i biancocelesti, infatti, i baschi avrebbero dovuto vincere con un parziale minimo di 7-0, in modo da superare la differenza reti (+12) dei capitolini.
Baroni ha poi parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, commentando la prestazione dei suoi.
Di seguito le sue parole.
Roma agli ottavi?
“Credo che questa sia una competizione meravigliosa. Troveremo solo squadre di altissimo livello, ci batteremo forte dagli ottavi con qualsiasi avversario“.
Impegno
“Ci tenevo particolarmente a tenere alta la testa dopo aver raggiunto l’obiettivo. Abbiamo cercato il gol, il loro portiere ha fatto dei buoni interventi. Si sono visti in campo anche due giovani e Pedro in mediana è l’ennesima meraviglia della sua carriera. Troveremo coesione solo dopo altre settimane di lavoro“.
Mercato
“Io sono qui per lavorare, la società cerca di fare il massimo. Io voglio lavorare sui ragazzi. Questi giocatori stanno lavorando bene e hanno raggiunto un livello importante. D’ora in avanti dovremo essere bravi a superare i limiti e ad alzare il livello, perché da ora in poi le partite saranno più complicate“.
MARCO BARONI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Fiorentina, l'attaccante viola è stato costretto a lasciare il campo dopo un duro scontro di…
Dopo più di 6 mesi che veste la maglia dell'Inter è arrivato il momento di…
Il Venezia ferma la Lazio sullo 0-0 in uno degli anticipi del sabato, ma il…
Napoli, Spinazzola critica la prestazione della squadra dopo la sconfitta contro il Como: "Nel secondo…
In casa Juventus la situazione infortuni si fa sentire in modo sempre più importante al…
Inter Miami, Leo Messi brilla ancora: due assist nella sua seconda partita ufficiale del 2025,…