L’ESULTANZA DI MARCO BARONI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato al termine della partita persa 2-0 in casa del Bodo Glimt, valida per l’andata dei quarti di Europa League.
Brutta battuta d’arresto per la Lazio, che nell’andata dei quarti di finale di Europa League perde 2-0 sul campo del Bodo Glimt. Decide la doppietta di Saltnes nel secondo tempo, ma i biancocelesti vengono salvati anche da alcune parate prodigiose di Mandas, che evita un passivo ancor più pesante e tiene vive le speranze di qualificazione. Tra 7 giorni, la squadra di Baroni è chiamata alla rimonta all’Olimpico se vuole raggiungere la semifinale. Nel mezzo, questa domenica ci sarà il derby di campionato.
MARCO BARONI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Al termine della sfida dell’Aspmyra Stadion, Marco Baroni ha rilasciato delle dichiarazioni a La Lazio Siamo Noi. Di seguito le sue parole.
I vantaggi del campo sintetico
“C’è stata una velocità negli scambi stretti dovuta molto alla velocità del campo sintetico. Questo lo so benissimo, ci ho fatto un campionato intero e so che questo è un vantaggio, ho la certezza che la qualificazione è aperta e che al ritorno sarà un’altra partita. Di questo ne sono convinto io e ne sono convinti i ragazzi“.
Su Castellanos
“Era in preventivo fare un test oggi e poi nel derby farlo giocare di più. Titolare? Sì penso di sì, non farà magari 90′, ma poi giocherà tutta la partita al ritorno giovedì prossimo
Aggiornato al 10/04/2025 22:08
Lazio-Parma, all'appello mancano solo i biancocelesti per la Champions. La Lazio ci crede, anche se…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Udinese-Bologna, valevole per la 34^ giornata del campionato di…
Dopo un digiuno di quattro partite, il più lungo della stagione in Serie B, Francesco…
Giovanni Carnevali ha paragonato Fabio Grosso a un mix tra Antonio Conte e Simone Inzaghi,…
Liam Rosenior rinnova con lo Strasburgo fino al 2028, premiato per l'eccellente lavoro svolto nella…
Hellas Verona-Cagliari, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le…