La Lazio giovedì sera all’Olimpico alle ore 21 si gioca le poche residue possibilità di passaggio ai sedicesimi contro la formazione rumena del Cluj. Situazione disperata per la formazione capitolina, obbligata a vincere le restanti due gare, guardano poi cosa farà il Cluj nell’ultima gara. Sono state tante le occasioni perse lungo il cammino di questo Girone E per gli uomini di Inzaghi, che pareva sicuramente alla portata. A dirigere l’incontro sarà il fischietto turco Ali Palabıyık.
Per Inzaghi vista la situazione compromessa, ci sarà la priorità alla Serie A, quindi ampio turnover.I l portiere sarà sempre Strakosha e davanti a lui giocherà Acerbi con al fianco Bastos e Vavro. In mediana, Sergej Milinkovic-Savic avrà a fargli compagnia Cataldi e Parolo. A destra si candida comunque Manuel Lazzari, dall’altra parte spazio a Jony, poi un tandem offensivo con Caicedo quasi sicuro del posto e Immobile che potrebbe giocare ancora, pur insidiato da Joaquin Correa.
Dan Petrescu non potrà utilizzare Mario Rondon, che è squalificato: al suo posto Lacina Traoré, prima punta di un tridente offensivo che dovrebbe essere completato da Deac e Omrani. A centrocampo si gioca con la linea a tre: con un regista Bordeianu, e due mezzali Culio e Djokovic. In difesa invece i due centrali saranno Burca e Boli, alle loro spalle avremo il portiere lituano Arlauskis con due terzini che dovranno spingere lungo tutta la corsia e creare eventualmente sovrapposizioni con gli esterni alti. A destra giocherà Peteleu che è in vantaggio su Butean, a sinistra ci sarà capitan Camora.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Vavro; M. Lazzari, Parolo, Cataldi, S. Milinkovic-Savic, Jony; Immobile, Caicedo. Allenatore, Inzaghi.
CLUJ (4-3-3): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Camora; Culio, Bordeianu, Djokovic; Deac, L. Traoré, Omrani. Allenatore
, Petrescu.La partita dell’Olimpico delle ore 21 sarà trasmessa in chiaro su TV8. Per chi è abbonato Sky è visibile sui canali 201 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre per i clienti Sky la partita è visibile in streaming sull’app Sky go o per i clienti Now Tv.
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…