Si avvicina il turno di Europa League per la Lazio di Simone Inzaghi. Oramai già qualificata e tranquilla, potrà affrontare la sfida senza ansie o paure di eliminazione.
I biancocelesti arrivano dalla rocambolesca sfida casalinga contro la Sampdoria, partita in cui gli ospiti hanno acciuffato il pareggio al 100′ minuto con un grandissimo gol di Saponara. Sicuramente questo avvenimento può pesare sullo spirito dei giocatori, che però, in Europa League, hanno già raggiunto l’obbiettivo qualificazione. L’ Eintracht é una ottima squadra: primissima nel girone e protagonista di un buon avvio di campionato. Inzaghi può considerare questo match come un buon banco di prova, per capire se i suoi giocatori hanno già superato la mazzata di Sabato.
La squadra Tedesca ha dominato il girone: 5 vittorie su 5 e 15 gol segnati. Veramente un grande lavoro per Hutter e i suoi ragazzi. Anche in campionato non stanno di certo deludendo: 23 punti e a meno 2 dalla zona Champions. In settimana sono stati però sconfitti per 1-0 sul campo dell’Hertha, per questo anche loro avranno voglia di rivalsa.
LAZIO (3-5-1-1): Proto; Bastos; Luiz Felipe; Acerbi; Cataldi; Murgia; Parolo; Caceres; Durmisi; Correa; Caicedo.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Russ; Hasebe; Falette; Kostic; Fernandes; De Guzman; Da Costa; De Souza; Rebic; Haller.
La partita sarà visibile a partire dalle 18.50 di giovedì su Sky Sport.
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…