Dopo il ko subito a San Siro contro il Milan, la Lazio di Sarri è adesso concentrata sul prossimo impegno, che li vede fronteggiare il Galatasaray in Europa League.
La sconfitta col Milan brucia e non poco, vista la completa mancanza di volontà da parte della squadra romana di lottare per il bottino pieno.
Si propone dunque, come occasione di riscatto, l’impegno Europeo della squadra di Maurizio Sarri, che avrà come avversario i turchi giallorossi, che certamente, venderanno cara la pelle. Il tecnico toscano starebbe già riflettendo sulle scelte da effettuare, con l’ipotesi di un turnover che, poco a poco, sta prendendo piede. Occasioni ghiotte dunque per alcuni elementi della rosa biancoceleste di mettersi in mostra, per scalare delle gerarchie che, al momento, restano piuttosto ferme e ferree.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Lazio 2-0, un Diavolo che insegna calcio: le pagelle
La franchigia biancoceleste deve dunque ritrovare la vittoria, per ridare morale ad una truppa che, a Milano, ha lasciato le proprie armi a terra. L’occasione è ghiotta, e Sarri lo sa bene, tanto che lo stesso tecnico ex Juventus, starebbe considerando l’ipotesi di concedere un maggior minutaggio a giocatori come Basic, o Zaccagni
, che hanno esordito proprio a Milano, contro i rossoneri.I cambi sarebbero noti, col centrocampista ex Bordeaux che prenderebbe il posto di Milinkovic Savic, mentre l’attaccante ex Verona farebbe prendere fiato ad un Pedro che, fino a questo momento, sta sorprendendo e non poco i tifosi biancocelesti.
Un altro calciatore che vorrebbe invece riprendersi il proprio posto in campo è Lazzari, che nella sfida di campionato ha lasciato il posto a Marusic. La Lazio dunque è pronta a rilanciarsi, con le scelte definitive che verranno però prese tra domani e la rifinitura di mercoledì, con Sarri che a quel punto, sarà costretto a dare indicazioni certe alla propria squadra, che dovrà in ogni modo riprendersi dopo il pessimo match giocato domenica a Milano.
L'Hellas Verona esce ancora una volta sconfitto dalla Scala del Calcio, nuovamente di misura e…
Dopo un campionato con più bassi che alti, Nicola sembra aver finalmente trovato la quadra…
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…