La Lazio sta preparando la trasferta di Europa League contro l’Ajax, gara che non consentirà l’accesso al settore ospiti di fede biancoceleste.
Il match tra Ajax e Lazio, valido per la 6ª giornata di UEFA Europa League, non consentirà (per disposizioni locali) l’accesso allo stadio per i tifosi ospiti.
“Si ricorda ai sostenitori biancocelesti che nella gara di UEFA Europa League tra Ajax e Lazio è precluso, su disposizione delle autorità locali, l’accesso al settore ospiti. Ai tifosi presenti nella Capitale olandese si segnala che l’Ambasciata italiana ha istituito una cellula consolare presso l’istituto italiano di cultura a cui potersi rivolgere in caso di necessità. Fermo restando l’incessante opera diplomatica della scrivente società verso le autorità olandesi al fine di recuperare le spese sostenute dai tifosi, si consiglia di non viaggiare verso Amsterdam
e, a coloro i quali siano già sul luogo, di mantenere un comportamento collaborativo e di rispetto delle prescrizioni delle autorità locali e non rispondere a potenziali provocazioni da parte di pseudo tifosi locali”.Aggiornato al 11/12/2024 14:45
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: la Juventus abbatte il Milan, colpo scudetto del…
Il capitano del Milan, Mike Maignan, ha parlato al termine della sconfitta contro la Juventus…
Jaissle è stato ufficialmente confermato come allenatore dell'Al Ahli, accogliendo le richieste dei tifosi. L'ex…
William Saliba preoccupa l'Arsenal: Arteta conferma l'infortunio del difensore che potrebbe influire sulla stagione dei…
Il tecnico del Real Madrid, Ancelotti, conferma Endrick: il giovane brasiliano sta mostrando progressi costanti…
Con la vittoria di ieri sera contro il Milan, la Juventus ha registrato un record…