Due giorni di riposo per la lazio che domani si ritroverà al centro sportivo di formello per riprendere gli allenamenti agli ordini di mister Simone Inzaghi, assenti i sette nazionali (Immobile,Milinkovic Savic, Caceres, Badelj, Strakosha, Marusic e Murgia).
Lo staff tecnico biancoceleste ne approfitterà per migliorare la forma di ogni singolo calciatore, ma soprattutto, per quelli più indietro nella condizione.
Ci saranno allenamenti specifici per Luis Alberto, che cercherà di recuperare da una leggera pubalgia, e per Correa, che essendo arrivato in ritardo in ritiro non ha ancora raggiunto il livello dei compagni e deve rimettersi in pari con il resto del gruppo. Essendo la prima sosta del campionato,lo staff di Simone Inzaghi cercherà di raccogliere le energie e migliorare i ritmi di gioco, per arrivare pronti al tour de force che si appresta ad affrontare la squadra biancoceleste,con l’inizio anche dell’Europa League.
Per quanto riguarda gli infortunati,sono ai box,il lungodegente Valon Berisha,che sembra poter recuperare in vista della ripresa del campionato, datata 16 settembre con la trasferta di Empoli, e il giovane brasiliano Luiz Felipe,che è stato costretto a fermarsi tra il primo e il secondo tempo, della sfida con il napoli,che si è procurato uno stiramento tra il primo e il secondo grado e che tenterà il recupero in vista del derby del 29 settembre. Il brasiliano, essendo l’unico centrale in rosa che puó occupare tutti i posti della difesa a tre urge il suo recupero.
Questa mattina è stata diramata la lista Uefa che vede esclusi Lukaku, come si immaginava, e a sorpresaPatric, in favore di Dusan Basta che sembrava fuori dal progetto di Inzaghi e primo a dover essere tagliato.
Portieri: Strakosha, Proto, Guerrieri
Difensori: Acerbi, Bastos, Caceres, Luiz Felipe, Radu, Wallace
Centrocampisti: Badelj, Basta, Berisha, Cataldi, Durmisi, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic-Savic, Murgia, Parolo
Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Rossi
Ultima curiosità,l’obiettivo estivo Wesley,ha rinnovato fino al 2023 con il Bruges.
Lucchese: la squadra toscana, dopo la vittoria in rimonta contro il Perugia, è stata scossa…
Antonio Cassano ha parlato dal canale Twitch di Vivaelfutbolreal, affrontando il tema del derby d'Italia…
Il Bayern Monaco accelera nei negoziati per il rinnovo di Dayot Upamecano, considerato fondamentale per…
Milan-Feyenoord, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
Il Giudice Sportivo rinvia la decisione sul caso Dorval-Vazquez. Il calciatore del Bari è uscito…
Gabriele Mulazzi firma con il Sion fino al 2027 con opzione per un altro anno:…