La Lazio di Baroni questa sera scenderà in campo nella super sfida di Europa League contro l’Ajax. Per Noslin sarà una gara molto speciale.
Manca sempre meno al ritorno in Europa League della Lazio di mister Baroni. La formazione biancoceleste sta vivendo una stagione ai limiti dell’immaginabile sia in campionato che in Europa, dove occupa le prime posizioni.
La banda di mister Baroni questa sera scenderà in campo contro l’Ajax di Farioli in un match che potrebbe già regalare l’accesso alle prime 8 della competizioni: con una vittoria stasera si accederebbe, al 98%, agli ottavi di finale. Il club di Lotito arriva galvanizzato dalla doppia sfida vinta tra Serie A e Coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte e vorrà sicuramente chiudere al meglio una settimana da incorniciare.
Sarà una sfida importante e speciale anche per l’attaccante biancoceleste Tijiani Noslin. Il giocatore olandese infatti, grande tifoso dei Lancieri
, fino a quattro anni fa giocava in serie minori nella zona di Amsterdam ed era costretto, a causa del basso stipendio, a lavorare in un negozio della catena Subway, distante solamente 300 metri dalla Johan Cruyff Arena.Quattro anni fa la sua vita cambiò quando Wesley Sneijder si accorse del suo talento e lo portò a giocare per la sua squadra, il DHSC Utrecht. Da questo preciso momento la sua carriera ha avuto un salto totale, arrivando fino alla tripletta messa a segno in Coppa Italia contro il Napoli. Dal suo arrivo in Italia, il classe ’99 ha collezionato 35 presenze condite con 10 reti (5 con l’Hellas e 5 con la Lazio) e 5 assist, l’ultimo (il primo con la maglia biancoceleste) contro i partenopei in campionato.
Questa sera, dopo anni, giocherà finalmente nella casa dell’Ajax, quella stessa casa che quattro anni fa sognava di poter calcare mentre lavorava presso Subway.
Aggiornato al 02/01/2025 18:04
Justin Kluivert brilla al Bournemouth: 10 gol e 3 assist in stagione, affare d'oro a…
La partita Hellas Verona-Lazio, valida per la 21° giornata di Serie A, si giocherà domani…
Napoli, Khvicha Kvaratskhelia lascia il club dopo aver chiesto la cessione, nonostante trattative per un…
Le probabili formazioni di Valencia-Real Sociedad, partita valida per la 20a giornata di Liga, in…
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato al termine della netta vittoria nel big…