La Lazio è stata multata e sanzionata dalla UEFA per i brutti episodi accaduti durante il match di Europa League contro il Nizza.
Costano caro i cori razzisti e discriminatori dei tifosi della Lazio durante il match di Europa League contro il Nizza, valido per il secondo turno della competizione europea.
Il Comitato Arbitrale ha ordinato la chiusura parziale del settore della Curva Nord per la prossima partita casalinga nelle competizioni UEFA, ovvero il match contro il Porto, in programma il prossimo 7 novembre. Inoltre il club biancoceleste dovrà pagare, come multa, un totale di circa 66.500 euro per diverse motivazioni, tra cui lancio di oggetti, accensioni di fuochi e blocco del passaggio pubblico.
Infine è stato comminato un altro turno a porte chiuse, sanzione questa sospesa per un anno. Ovvero se, in caso la tifoseria biancoceleste dovesse ripetere tali comportamenti verrà nuovamente sanzionata la Curva Nord con un’ulteriore chiusura.
Aggiornato al 11/10/2024 14:50
L'allenatore rossonero, Paulo Fonseca, ha presentato in conferenza stampa la partita tra Milan e Juventus,…
Arsenal-Nottingham Forest è uno dei match validi per la 12^ giornata di Premier League, ed…
Nella conferenza stampa delle 12 e 30, l'allenatore del Parma Pecchia analizza la partita di…
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta…
Il neo tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni nella conferenza stampa pre-partita…
L'attaccante dell'Empoli Pietro Pellegri ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Repubblica in merito all'ottimo avvio di…