Questa sera andrà di scena l’avvincente sfida tra Lille e Milan, gara valevole per il girone H di Europa League. Fari puntati sui rossoneri che proprio contro i francesi all’andata hanno rimediato una sonora sconfitta per 3-0 che ha di fatto interrotto un’importante serie di risultati utili consecutivi. All’appuntamento mancherà Zlatan Ibrahimovic alle prese con l’infortunio al flessore della coscia sinistra, ma avremo la possibilità di vedere Hauge titolare dal primo minuto.
Il tecnico Pioli ha più o meno sempre schierato la stessa difesa, ma questa sera vedremo alcune modifiche ad iniziare da Matteo Gabbia
che prenderà il posto di Romagnoli a fianco del baluardo Kjaer e Dalot sulla corsia esterna di destra. Sull’altro versante confermato Theo Hernandez in decisa ripresa di condizione. La coppia in mediana sarà composta da Tonali e Bennacer con Kessiè che partirà dunque dalla panchina. In attacco come detto mancherà Ibrahimovic, pertanto il terminale offensivo sarà Ante Rebic coadiuvato da Castillejo sulla destra, Hauge a sinistra e Calhanoglu sulla trequarti.
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Champions…
Il difensore dell'Inter, Matteo Darmian, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della super sfida…
La Fiorentina si trova al terzo posto in classifica grazie ad un mese di ottobre…
Bayern Monaco-Benfica è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è…
Infortunio quasi superato per il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka, che vuole tornare in campo…
Mancano meno di tre giorni alle sfide di Europa League delle due squadre della Capitale.…