Categorie: Europa League

Malmoe-Twente, probabili formazioni e dove vederla

Il 7° turno dell’Europa League fase a campionato vede di fronte Malmoe-Twente. Gli svedesi cercano i 3 punti per raggiungere gli spareggi.

Il 7° turno dell’Europa League fase a campionato vede di fronte Malmoe-Twente. Svedesi a 3 punti dalla zona spareggi, olandesi che cercano la prima vittoria in Europa di questa stagione.

Qui Malmoe

Il  Malmoe torna disputare una partita ufficiale dopo una lunga sosta invernale, l’ultima disputata risale al 1° dicembre in Coppa di Svezia contro il Torslanda vinta per 5 a 2. In Europa, gli svedesi sono a quota 4 punti, a meno 3 dai play-off un cui l’ultima posizione utile è attualmente occupata dall’ Elfsborg. Il tecnico Rystrom punta sulla compattezza del 4-4-2 per ottenere un risultato positivo contro gli olandesi. In attacco, Rieks affiancherà Botheim, quest’ultimo autore di 4 reti segnate nella competizione, mentre in difesa, Rosler farà coppia con Zetterstrom al centro. Indisponibili sono Tinnerholm, Dahlin, Jansson, Haksabanovic e Vecchia.

Qui Twente

Il Twente  

viene dalla sconfitta contro il NAC Breda per 2 a 1, la seconda di fila in campionato. In Europa si trova al 30° posto con 4 punti, gli stessi del Malmoe. L’ultima partita europea è stata il pareggio per 0 a 0 contro l’Olimpiakos. Il tecnico Oosting schiererà un 4-3-3 per sorprendere gli avversari, in attacco spazio a Van Bergen come punta centrale nel tridente con Van Wolfswinkel e Vlap ai lati. A centrocampo il mister si affida alla qualità di Steijn, il quale sarà affiancato da Regeer e Sailek. Indisponibili sono Hilgers, Lammers e Taha.

Malmoe-Twente probabili formazioni

Malmoe (4-4-2): Persson; Larsen, Rosler, Zetterstrom, Busanello; Christiansen, Johnson, Rosengren, Bolin; Rieks, Botheim. All: Rystrom.

Twente (4-3-3): Unnerstall; van Rooij, Kuipers, Van Hoorenbeeck, Salah-Eddine; Regeer, Steijn, Sailek; Van Wolfswinkel, Van Bergen, Vlap. All: Oosting.

Malmoe-Twente dove vederla

La partita Malmoe-Twente, valida per il 7° turno fase a campionato dell’Europa League che si giocherà giovedì alle ore 18 e 45 sarà visibile su  Sky Sport 251 e in streaming su Sky Go e NOW.

 

Aggiornato al 22/01/2025 15:28

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo

Gli ultimi aggiunti

Milan-Girona, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Milan-Girona, ci siamo. Sta per partire la sfida di Champions League di San Siro, con…

12 minuti fa

Sparta Praga-Inter, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Sparta Praga-Inter, nerazzurri chiamati alla vittoria per avvicinarsi alla qualificazione in Champions.Fuori ancora Frattesi con…

17 minuti fa

Union Saint Gilloise-Braga, probabili formazioni e dove vederla

Il 7° turno dell'Europa League vede di fronte Union Saint Gilloise-Braga. La partita è praticamente…

20 minuti fa

AZ Alkmaar, Martens: “Roma grande squadra, ho rispetto per Ranieri”

L'allenatore dell'AZ Alkmaar Maarten Martens, ha parlato in conferenza stampa della Roma, prossimo avversario in…

30 minuti fa

RB Lipsia, Rose conferma: “Šeško rimane con noi”

Benjamin Šeško resta al RB Lipsia, conferma l'allenatore Marco Rose, nonostante le voci di mercato…

32 minuti fa

Juventus su Kristensen: l’Udinese ha già il sostituto

Per rinforzare la difesa, la Juventus segue Thomas Kristensen dell'Udinese. In caso di cessione, i…

40 minuti fa